Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 144

Discussione: Povero Kossovo

  1. #71
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Musashi
    Chi ci occupa con basi militari non sono glia albanesi, chi ha distrutto il nazional-socialismo non sono 2000 immigrati ma 2000 bombe americane, Hitler ha impegnato gran parte della sua vita nel combattere l'ebraismo.
    Il motivo è semplice, era un genio!
    Naturalmente condanno assolutamente chi brucia le nostre chiese!.Enea scusa per l'errore, comunque se percepissi un reale tentativo di islamizzare l'eurpa scenderei subito in piazza a difendere i miei pochi fratelli perchè la maggior parte della gente oggi non meriterebbe nemmeno di rimanere in vita!Mi sembra invece che l'Islam le proprie guerre le combatta entro i suoi confini contro gli stessi nemici dei neo-nazzi-fasci(Palestina, Iran, afghanistan, iraq, siria, cecenia) non credo poi che il marocchino che viene in italia, si veste all'occidentale, si droga e si ubriaca sia la priorità di un nazional- rivoluzionario(naturalmente se ci fosse lo stato che intendo io sarebbe fucilato).La priorita per un Nazional-rivoluzionario oggi è combattere lo stato democratico antifascista servo dei sionisti degli usa e delle oligarchie EBREE che ci sono dietro e questo Hitler lo sapeva anche 70anni fa che le cose per il sionismo non erano dicerto rosee come oggi!!Sono sicuro che se Hitler risorgesse la penserebbe esattamente come me!!!
    Vedi Musashi, va bene dare la colpa agli americani, ma se è anche vero che loro ci occupano e sono dei nemici della nostra Europa, i microbi che utilizzano in questa guerra sono le moltitudini di stranieri ai quali un bizzarro ( per non dire criminale) ordine mondiale permettere di colonizzare le nostre terre.
    Gli immigrati non sono 2000 ma milioni e ormai anche in rapporto alla popolazione italiana sono un numero sempre più crescente.
    Nel 1970 c'erano appena 100.000 stranieri in Italia; anche negli anni Ottanta si girava per le strade d'Italia e ci sentiva a casa, si camminava tra italiani.
    Oggi tutto ciò non è possibile e se è vero che ai gringos fa comodo questa Europa imbastardita fino al midollo, è vero che questi porci di stranieri ci marciano e sanno bene che stanno colonizzando un'altra terra, una terra che non gli appartiene.
    Quando uno ad esempio entra illegalmente in Italia è un invasore, un nemico e deve essere trattato di conseguenza, niente pietismi frutto di elucubrazioni geopolitiche.
    Gli americani muovono le redini in Kosowo, bene, ma di certo ai quei musulmani non li devono pregare troppo per distruggere le chiese degli ortodossi, nè sento reazioni da parte del mondo musulmano!
    Mentre noi ci infuriamo per quelloche succede in Iraq, in Palestina, nessun musulmano mi sembra abbia protestato per la violenza subita dai Serbi; invece l'Iran, che ha convocato l'ambasciatore britannico per protestare per le supposte violazioni dei diritti umani subite dagli islamici in Europa e tace su ciò che fanno i suoi correligionari ( non vi fidate ), mandò centinaia di combattenti volontari a combattere in Bosnia al fianco dell'Islam!
    Il mondo islamico gioca insieme agli altri per papparsi il mondo e noi non ce ne accorgiamo!
    Hitler vedeva un mondo in mano europea, ma oggi la situazione geopolitica è totalmente diversa!

  2. #72
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo
    Più che tesi è Storia...ma capisco che è necessario un livello culturale che in questi ambiti non è previsto.
    Ma mi voglio conformare a voi: a morte gli islamici, i negri sono scimmie e puzzano pure...va bene? Ho letto ed assimilato bene il manualetto del buon camerata? Aspetto riscontri.

    In questi termini parla a tuo padre, hai capito imbecille?
    Storia un cazzo, cretino! cerca di ragionare piuttosto, se ho scritto una cosa del genere una ragione ci sarà, o no?
    cercherò di fartelo capire con una frase di Giddens, poi fai come vuoi: "non è lo stesso accendere una candela in chiesa, o per illuminare una stanza".
    Sai che cosa vuol dire? che i fatti da soli non parlano, devono essere interpretati.
    Comunque questa discussione è stata aperta per solidarizzare con il Kosowo, non per leggere gli interventi di imbecilli che si sentono illuminati da chissà quale alto valore intellettuale.

    "mi voglio conformare a voi: a morte gli islamici, i negri sono scimmie e puzzano pure...va bene?"

    Prima di tutto la gente come te, vera piaga di questa nazione!

  3. #73
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LictoriuS
    In poche parole mi stai dicendo che hai creato questa discussione perchè tutti ti diano ragione e per fare proselitismo di chierichetti?
    In Europa correggimi se sbaglio, l'Islam è una religione professata dall'VIII sec. d.C.. La Spagna, la Sicilia e la Francia meridionale sono state musulmane
    correggo
    sono state conquistate dai musulmani
    ora non so se durante quel periodo loro stavano meglio o peggio, questo non lo so....però resta un fatto che sono state conquistate, e non è una precisazione solo lessicale
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #74
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enea08
    In questi termini parla a tuo padre, hai capito imbecille?
    Storia un cazzo, cretino! cerca di ragionare piuttosto, se ho scritto una cosa del genere una ragione ci sarà, o no?
    cercherò di fartelo capire con una frase di Giddens, poi fai come vuoi: "non è lo stesso accendere una candela in chiesa, o per illuminare una stanza".
    Sai che cosa vuol dire? che i fatti da soli non parlano, devono essere interpretati.
    Comunque questa discussione è stata aperta per solidarizzare con il Kosowo, non per leggere gli interventi di imbecilli che si sentono illuminati da chissà quale alto valore intellettuale.

    "mi voglio conformare a voi: a morte gli islamici, i negri sono scimmie e puzzano pure...va bene?"

    Prima di tutto la gente come te, vera piaga di questa nazione!

    Ironia questa sconosciuta....come al solito in ogni caso in una certa area politica a parole si blatera di Stile e poi,nei fatti, si scende al livello della massaia senza offesa per la massaia ovviamente.
    Nessuno,qui,in ogni caso si è mai autoproclamato intellettuale(quelli veri infatti non frequentano questi lidi) ma ha solo cercato di far capire(soprattutto a se stesso) che la politica senza cultura è come un guscio vuoto.
    Non risponderò,in ogni caso, più ad offese gratuite e volgarità e mi scuso sin da ora se ho offeso la sensibilità di qualcuno.
    Sinistra Nazionale!

  5. #75
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco, appunto, ma non glielo dire a Rodolfo che sennò quel mezzo neurone bruciato dalla presunzione gli scoppia, mi raccomando non andare avanti che poi è troppa informazione per così poca materia grigia!
    E mi raccomnado, per favore, rimaniamo in tema Kosowo!

  6. #76
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    lo SCHIFO che sta succedendo in kosovo dimostra che L'ISLAMISMO,a parte rare eccezioni com in LIBANO, è quasi sempre AMICO DEGLI USA e AMICO DEL CAPITALISMO e del POTERE GLOBALE

    è incredibile che ste cose ve le deve dire un compagno
    vero.
    e voi sinistri siete come i beduini.
    mi spiace dirlo, ma essendo tu intelligente, lo capisci benissimo

  7. #77
    LictoriuS
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    correggo
    sono state conquistate dai musulmani
    ora non so se durante quel periodo loro stavano meglio o peggio, questo non lo so....però resta un fatto che sono state conquistate, e non è una precisazione solo lessicale
    L'Impero Romano si è formato da solo? La storia dell'uomo è una storia di conquiste. La precisazione è corretta, ma non sposta la questione perchè il Kosovo venne conquistato nel 1389. L'Impero Ottomano fu esempio di grande tolleranza se è solo per questo, ma ora che l'altro "fenomeno" chiamato enea, mi venga a negare che dal 1299 al 1923 ci fu questo Impero (tollerante), con fondamenti islamici in Europa mi vien da ridere.... perchè ste cose le sa anche un bambino e negare l'evidenza non serve ad una benamata minchia....poi per me si può anche credere che l'Europa sia da sempre una torta di cioccolata. Ognuno crede cosa vuole.

  8. #78
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo
    Ironia questa sconosciuta....come al solito in ogni caso in una certa area politica a parole si blatera di Stile e poi,nei fatti, si scende al livello della massaia senza offesa per la massaia ovviamente.
    Nessuno,qui,in ogni caso si è mai autoproclamato intellettuale(quelli veri infatti non frequentano questi lidi) ma ha solo cercato di far capire(soprattutto a se stesso) che la politica senza cultura è come un guscio vuoto.
    Non risponderò,in ogni caso, più ad offese gratuite e volgarità e mi scuso sin da ora se ho offeso la sensibilità di qualcuno.

    Ironia?
    Quale ironia, dov'è l'ironia?

    "Più che tesi è Storia...ma capisco che è necessario un livello culturale che in questi ambiti non è previsto."

    Questa è un'offesa, hai capito? un offesa e basta!
    E rivolta al sottoscritto e questo non mi garba affatto!

    ps: io non so quale stile si debba adottare in certo ambienti e non me ne frega niente.
    Io parlo sempre e solo per me stesso, l'unico "noi " nel quale mi identifico, l'unica collettività nella quale mi riconosco è quella del popolo d'Italia; per il resto sono un eroe solitario che combatte la sua battaglia al servizio della Patria!

  9. #79
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LictoriuS
    L'Impero Romano si è formato da solo? La storia dell'uomo è una storia di conquiste. La precisazione è corretta, ma non sposta la questione perchè il Kosovo venne conquistato nel 1389. L'Impero Ottomano fu esempio di grande tolleranza se è solo per questo, ma ora che l'altro "fenomeno" chiamato enea, mi venga a negare che dal 1299 al 1923 ci fu questo Impero (tollerante), con fondamenti islamici in Europa mi vien da ridere.... perchè ste cose le sa anche un bambino e negare l'evidenza non serve ad una benamata minchia....poi per me si può anche credere che l'Europa sia da sempre una torta di cioccolata. Ognuno crede cosa vuole.

    Ecco bravo ridi che non hai proprio capito un cazzo!
    È inutile leggere, se poi non si ha un cervello che funziona!
    ps: fenomeno sari tu e non dico altro perchè non voglio litigare!

  10. #80
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da costantino
    vero.
    e voi sinistri siete come i beduini.
    mi spiace dirlo, ma essendo tu intelligente, lo capisci benissimo

    in ke senso? io non appoggio per niente le teocrazie anzi..per me il governo ideale per un paese arabo sarebbe un governo laico e socialista come il baath siriano
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

 

 
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Povero itagliano... o povero inquilino?
    Di pomponio leto nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-02-12, 22:47
  2. Un piatto povero povero.
    Di tolomeo nel forum L'Osteria
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-07-11, 23:23
  3. Povero Marino, povero PD, ma soprattutto poveri noi
    Di Zukov II nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-01-10, 14:04
  4. Kossovo
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 23:12
  5. Kossovo serbo o Kossovo albanese?
    Di Mgj11 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 19-12-05, 21:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito