
Originariamente Scritto da
Musashi
Chi ci occupa con basi militari non sono glia albanesi, chi ha distrutto il nazional-socialismo non sono 2000 immigrati ma 2000 bombe americane, Hitler ha impegnato gran parte della sua vita nel combattere l'ebraismo.
Il motivo è semplice, era un genio!
Naturalmente condanno assolutamente chi brucia le nostre chiese!.Enea scusa per l'errore, comunque se percepissi un reale tentativo di islamizzare l'eurpa scenderei subito in piazza a difendere i miei pochi fratelli perchè la maggior parte della gente oggi non meriterebbe nemmeno di rimanere in vita!Mi sembra invece che l'Islam le proprie guerre le combatta entro i suoi confini contro gli stessi nemici dei neo-nazzi-fasci(Palestina, Iran, afghanistan, iraq, siria, cecenia) non credo poi che il marocchino che viene in italia, si veste all'occidentale, si droga e si ubriaca sia la priorità di un nazional- rivoluzionario(naturalmente se ci fosse lo stato che intendo io sarebbe fucilato).La priorita per un Nazional-rivoluzionario oggi è combattere lo stato democratico antifascista servo dei sionisti degli usa e delle oligarchie EBREE che ci sono dietro e questo Hitler lo sapeva anche 70anni fa che le cose per il sionismo non erano dicerto rosee come oggi!!Sono sicuro che se Hitler risorgesse la penserebbe esattamente come me!!!