Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 144

Discussione: Povero Kossovo

  1. #61
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Onore alla valorosa Folgore!

    Lo vedi cristiano?
    600 albanesi ( e sono sicuro tutti musulmani) che attaccano le chiese ortodosse che altro può essere se non guerra di religione? quale altro motivo ci può essere se non quello di cancellare l' identità del popolo serbo dal Kosovo, identità che ovviamente passa anche attraverso l' identificazione religiosa?

    Cristiano a proposito, fammi sapere che cosa hai deciso con il materiale del sito che ti ho suggerito!
    come è iniziata questa guerra etnica?
    all'inizio gli albanesi e gli islamici erano minoranza, e si facevano conoscere per furti atti di vandalismo stupri...
    i mondialisti tra i serbi dicevano "sono altri i veri problemi, questi sono soltanto problemi di ordine pubblico", cioè le stesse cose che dicono da noi...
    poi gli assassini gli stupri...diventarono di gruppo...
    ti piombavano in casa e ti trucidavano la famiglia stuprando le donne...
    all'inizio prendevano possesso di piccoli quartieri, e nessuno si scandalizzava, proprio come oggi a torino gli arabi posseggono gli esercizi commerciali di interi quartieri...

    poi si estendevano man mano e divennero intere città, proprio come in francia, dove le banlieue crescono in estensione ogni anno...
    e forti della demografia divennero maggioranza.

    Come non vedere un paragone con la situazione in Italia ed in Europa???
    Del resto fu lo stesso Dragos Kalajic a presagire che quello che è successo nei balcani colpirà anche noi.

  2. #62
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Kossovo è una provincia della Serbia, strappata a quest'ultima proprio per gli interessi dei Visitors.

  3. #63
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LictoriuS
    Le idiozie le stai scrivendo tu, con le tue minchiate sul cristianesimo. L'Europa non è mai stata un esclusiva del cristianesimo, ma un continente con varie religioni, tra cui anche quella musulmana (è necessario sottolineare i rapporti tra filosofia greca e musulmani?)
    Anzitutto l'Impero Ottomano non era certo il ridicolo impero italiano, ma un insieme di religioni, culture ed etnie differenti, durato per 600 anni.
    Le "rinascite" religiose di oggi, sono frutto della deculturazione occidentale: l'individualismo scatenato come non mai, dà senso al progetto di ricomposizione del corpo sociale sulla sola base del legame religioso astratto, cancellando ogni altra iscrizione territoriale. L'universalismo occidentale, si confronta con un altro universalismo, che rappresenta una reazione contro di lui. Ill funzionamento totalitario della religione è una perversione della modernità + che un 'alternativa: implica il rigetto della metafisica materialistica dell'occidente, ma ha bisogno di conservarne la base materiale.
    Pertanto, ribadisco, la religione oggi come non mai è una "sovrastruttura" all'interno e contro l'Occidente...e non sono marxista

    Senti Lictoriius, evitiamo le polemiche pseudointellettuali su questa discussione che voglio che riguardi STRETTAMENTE la tragedia del Kosovo e basta.
    Sull'Europa patrimonio di altre religioni non sono assolutamente d'accordo, ma di quello se ne parlerà in altra sede, lasciami solo dire che l'Impero Ottomano ( durato 600 anni? e chissene frega, viva Bisanzio), creò il simbolo della mezzaluna rossa, proprio in contrapposizione alla croce rossa ( che era un'organizzazione filantropica nata in Svizzera e dalla quale aveva preso il simbolo, rovesciandolo) che ai loro occhi era troppo cristiano.
    Il nazionalismo serbo si nutre profondamente della religione ortodossa e non capire questo significa avere una visione incompleta dell'argomento.
    È come se permettessimo qui in Italia ai musulmani di distruggere le nostre chiese, rompendo le palle con gli arabi in Sicilia e altre cretinate del genere sputate fuori da quattro vescichette che avendo letto 4 libri pensano di aver capito tutto della vita e invece sono solo un dramma per la collettività della quale fanno parte! ( non mi riferisico a te, non ti incavolare)
    Comunque non ti preoccupare che prima o poi il discorso sul cristianesimo lo affronteremo tutti quanti e ci chiariremo le idee una volta per tutte, perchè non si può condividere un cammino con persone che voglioni seguiire altre strade.
    E io sogno un'Europa Cristiana, della quale l'Islam faccia parte solo come antagonista!

    Pertanto se tu credi che la religione non sia importante e che addirittura l'Islam fa parte dell'Europa, lascia perdere questa discussione nata per cercare la solidarietà di chi invece lotta per difendere un lembo della sacra Europa dall'invasione islamica!

  4. #64
    Musashi
    Ospite

    Predefinito

    Chi ci occupa con basi militari non sono glia albanesi, chi ha distrutto il nazional-socialismo non sono 2000 immigrati ma 2000 bombe americane, Hitler ha impegnato gran parte della sua vita nel combattere l'ebraismo.
    Il motivo è semplice, era un genio!
    Naturalmente condanno assolutamente chi brucia le nostre chiese!.Enea scusa per l'errore, comunque se percepissi un reale tentativo di islamizzare l'eurpa scenderei subito in piazza a difendere i miei pochi fratelli perchè la maggior parte della gente oggi non meriterebbe nemmeno di rimanere in vita!Mi sembra invece che l'Islam le proprie guerre le combatta entro i suoi confini contro gli stessi nemici dei neo-nazzi-fasci(Palestina, Iran, afghanistan, iraq, siria, cecenia) non credo poi che il marocchino che viene in italia, si veste all'occidentale, si droga e si ubriaca sia la priorità di un nazional- rivoluzionario(naturalmente se ci fosse lo stato che intendo io sarebbe fucilato).La priorita per un Nazional-rivoluzionario oggi è combattere lo stato democratico antifascista servo dei sionisti degli usa e delle oligarchie EBREE che ci sono dietro e questo Hitler lo sapeva anche 70anni fa che le cose per il sionismo non erano dicerto rosee come oggi!!Sono sicuro che se Hitler risorgesse la penserebbe esattamente come me!!!

  5. #65
    Musashi
    Ospite

    Predefinito

    Morte agli amerikani massacratori dei bambini d'Europa!Come in Irak un governo democratico collaborazionista si è venduto agli atlantici!Morte all'amerika che ha incendiato il kossovo!

  6. #66
    LictoriuS
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Senti Lictoriius, evitiamo le polemiche pseudointellettuali su questa discussione che voglio che riguardi STRETTAMENTE la tragedia del Kosovo e basta.
    Sull'Europa patrimonio di altre religioni non sono assolutamente d'accordo, ma di quello se ne parlerà in altra sede, lasciami solo dire che l'Impero Ottomano ( durato 600 anni? e chissene frega, viva Bisanzio), creò il simbolo della mezzaluna rossa, proprio in contrapposizione alla croce rossa ( che era un'organizzazione filantropica nata in Svizzera e dalla quale aveva preso il simbolo, rovesciandolo) che ai loro occhi era troppo cristiano.
    Il nazionalismo serbo si nutre profondamente della religione ortodossa e non capire questo significa avere una visione incompleta dell'argomento.
    È come se permettessimo qui in Italia ai musulmani di distruggere le nostre chiese, rompendo le palle con gli arabi in Sicilia e altre cretinate del genere sputate fuori da quattro vescichette che avendo letto 4 libri pensano di aver capito tutto della vita e invece sono solo un dramma per la collettività della quale fanno parte! ( non mi riferisico a te, non ti incavolare)
    Comunque non ti preoccupare che prima o poi il discorso sul cristianesimo lo affronteremo tutti quanti e ci chiariremo le idee una volta per tutte, perchè non si può condividere un cammino con persone che voglioni seguiire altre strade.
    E io sogno un'Europa Cristiana, della quale l'Islam faccia parte solo come antagonista!

    Pertanto se tu credi che la religione non sia importante e che addirittura l'Islam fa parte dell'Europa, lascia perdere questa discussione nata per cercare la solidarietà di chi invece lotta per difendere un lembo della sacra Europa dall'invasione islamica!
    In poche parole mi stai dicendo che hai creato questa discussione perchè tutti ti diano ragione e per fare proselitismo di chierichetti?
    In Europa correggimi se sbaglio, l'Islam è una religione professata dall'VIII sec. d.C.. La Spagna, la Sicilia e la Francia meridionale sono state musulmane, come lo sono ancora oggi alcune regioni nei Balcani, Caucaso e Russia. O mi dirai che non è così, solo perchè vuoi avere ragione a prescindere sull'Europa Cristiana.. o è colpa di "maledetti" libri che smentiscono la tua tesi cristianocentrica?
    Io non ho scritto che la religione non è importante, dico che negli episodi attuali è soltanto una "sovrastruttura", una "conseguenza" e non il fattore scatenante.
    Per quanto concerne il cristianesimo...beh per me è una religione semitica esattamente come l'ebraismo e l'islamismo, avulsa come le altre 2 dalle origini culturali e spirituali dell'Europa.

  7. #67
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LictoriuS
    In poche parole mi stai dicendo che hai creato questa discussione perchè tutti ti diano ragione e per fare proselitismo di chierichetti?
    In Europa correggimi se sbaglio, l'Islam è una religione professata dall'VIII sec. d.C.. La Spagna, la Sicilia e la Francia meridionale sono state musulmane, come lo sono ancora oggi alcune regioni nei Balcani, Caucaso e Russia. O mi dirai che non è così, solo perchè vuoi avere ragione a prescindere sull'Europa Cristiana.. o è colpa di "maledetti" libri che smentiscono la tua tesi cristianocentrica?
    Io non ho scritto che la religione non è importante, dico che negli episodi attuali è soltanto una "sovrastruttura", una "conseguenza" e non il fattore scatenante.
    Per quanto concerne il cristianesimo...beh per me è una religione semitica esattamente come l'ebraismo e l'islamismo, avulsa come le altre 2 dalle origini culturali e spirituali dell'Europa.

    Ho creato questa discussione per solidarizzare con i fratelli del Kosowo e sensibilizzare una parte degli italiani su ciò che sta succedendo.
    Riguardo alla tua visione della storia mi dispiace ma è totalmente sballata.
    Nè la Sicilia, nè la Spagna, nè la Francia meridionale sono state musulmane.
    Ma di questo ne riparliamo in un'altra occasione, adesso non è il caso.
    L'Europa è cristiana e tale deve rimanere!
    Comunque ti invito a mantenere un atteggiamento calmo e sereno e te lo ripeto, questa discussine l'ho aperta per solidarizzare con il Kosowo, non per sentire strampalate visioni storiche!

  8. #68
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Nè la Sicilia, nè la Spagna, nè la Francia meridionale sono state musulmane.
    Più che tesi è Storia...ma capisco che è necessario un livello culturale che in questi ambiti non è previsto.
    Ma mi voglio conformare a voi: a morte gli islamici, i negri sono scimmie e puzzano pure...va bene? Ho letto ed assimilato bene il manualetto del buon camerata? Aspetto riscontri.
    Sinistra Nazionale!

  9. #69
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Minou
    Come fai ad inquadrare qualcosa quando non riesci manco ad inquadrare un verbo?...
    Beh, dai, meglio sbagliare verbo che sbagliare nemico

    Post Scriptum: che avatar simpatico.

  10. #70
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo
    Più che tesi è Storia...ma capisco che è necessario un livello culturale che in questi ambiti non è previsto.
    Ma mi voglio conformare a voi: a morte gli islamici, i negri sono scimmie e puzzano pure...va bene? Ho letto ed assimilato bene il manualetto del buon camerata? Aspetto riscontri.
    Va abbastanza bene, ma devi aumentare l'intensità e la frequenza.

 

 
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Povero itagliano... o povero inquilino?
    Di pomponio leto nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-02-12, 22:47
  2. Un piatto povero povero.
    Di tolomeo nel forum L'Osteria
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-07-11, 23:23
  3. Povero Marino, povero PD, ma soprattutto poveri noi
    Di Zukov II nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-01-10, 14:04
  4. Kossovo
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 23:12
  5. Kossovo serbo o Kossovo albanese?
    Di Mgj11 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 19-12-05, 21:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito