Risultati da 1 a 6 di 6
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Stringi Le Kiappe Mitico Ata!

Stringi le chiappe. ATA, stai lontano dai barattoli di vaselina, ti vogliono far la festa.
    Ma penso proprio che non ce la faranno!
    Il forum deve rimanere pro o contro il potere!
    ma dimmi piano piano in un orecchio:
    CHI VE LO HA FATTO FARE?
    non dirmi che vi siete tagliati i cosidetti per un straccio di consigliere (bravo) garda spazzini!
    ATTACCA!
    e ti rispetteranno. Anche i papalini!

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti ringrazio dell'incoraggiamento (??) comunque continuo a credere che valga sempre la pena di dire liberamente la propria opinione, anche quando questo attira le antipatie di avversari ma anche di (pseudo) alleati.
    Molto spesso ho difeso l'attuale amministrazione ma non posso esimermi dal criticarla quando adotta decisioni dubbie. Il periodo di rodaggio sta finendo (è passato 1 anno e 1/2 dalle amministrative) ora vogliamo vedere i frutti del cambiamento.
    Comunque, caro Onnisoit, non sono pentito della scelta fatta nel 2004 di appoggiare Marsano. Un cambiamento di rotta era necessario e, col senno di poi, la scelta di De marchi per BDM era una scelta ambigua, nel senso dei rapporti tra l'ala "tradizionalista" di BDM ed i "nuovi" che avevano seguito il Prof nella sua scalata alla vetta. Queste contraddizioni sono poi esplose nella loro complessità subito dopo la sconfitta, con l'uscita di De Marchi dal Consiglio Comunale ed il suo distacco da BDM. Mi chiedo quindi se avesse vinto lui, cosa sarebbe accaduto; avrebbero avuto la meglio quelli dell'ala tradizionalista o i nuovi demarchiani? Si perchè i metodi di lavoro e le vedute sul da frasi sarebbero state molto diverse.
    Ipotizzare una "terza via" a due mesi dalle elezioni era un atto di superficialità politica senza alcun senso. Oggi abbiamo un'amministrazione rinnovata al 90% e devo riconoscere che alcuni elementi positivi ci sono e stanno crescendo. L'unica delusione è l'aver visto ritornare qualcuno alle vecchie abitudini pre-2004, non facendo tesoro delle esperienze passate e subite sulla propria pelle. Forse è questione di carattere, ed il carattere purtroppo non si cambia, ma almeno ci si potrebbe provare.
    La cosa che mi dispiace è che il forum sta morendo e questa è una sconfitta mia ma anche di tutta la città. Il perdere interesse per la cosa pubblica e sul come essa viene gestita è sbagliato, sarebbe bello ritornare ai tempi in cui si ditatteva, si litigava con passione sui temi della ns. città.
    Il letargo invece non giova a nessuno e l'avere a disposizione uno strumento come il forum lasciandolo in agonia senza usufruirne è un grave errore per tutti.
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perfettamente d'accordo!
    Ma ci sono troppi temi brucianti e critici per la città di sti tempi!
    Non si puo' far calare su questi un silenzio accondiscendente.
    Organizza qualcosa tipo quanto già fatto per il tunnel o riportalo in discussioni.
    Lanciati
    Io ti seguo.
    Penny penso anche e gli altri si accoderanno.
    NON MOLLARE!!!
    BOIA CHI MOLLA!

Citazione Originariamente Scritto da ataturk
    Ti ringrazio dell'incoraggiamento (??) comunque continuo a credere che valga sempre la pena di dire liberamente la propria opinione, anche quando questo attira le antipatie di avversari ma anche di (pseudo) alleati.
    Molto spesso ho difeso l'attuale amministrazione ma non posso esimermi dal criticarla quando adotta decisioni dubbie. Il periodo di rodaggio sta finendo (è passato 1 anno e 1/2 dalle amministrative) ora vogliamo vedere i frutti del cambiamento.
    Comunque, caro Onnisoit, non sono pentito della scelta fatta nel 2004 di appoggiare Marsano. Un cambiamento di rotta era necessario e, col senno di poi, la scelta di De marchi per BDM era una scelta ambigua, nel senso dei rapporti tra l'ala "tradizionalista" di BDM ed i "nuovi" che avevano seguito il Prof nella sua scalata alla vetta. Queste contraddizioni sono poi esplose nella loro complessità subito dopo la sconfitta, con l'uscita di De Marchi dal Consiglio Comunale ed il suo distacco da BDM. Mi chiedo quindi se avesse vinto lui, cosa sarebbe accaduto; avrebbero avuto la meglio quelli dell'ala tradizionalista o i nuovi demarchiani? Si perchè i metodi di lavoro e le vedute sul da frasi sarebbero state molto diverse.
    Ipotizzare una "terza via" a due mesi dalle elezioni era un atto di superficialità politica senza alcun senso. Oggi abbiamo un'amministrazione rinnovata al 90% e devo riconoscere che alcuni elementi positivi ci sono e stanno crescendo. L'unica delusione è l'aver visto ritornare qualcuno alle vecchie abitudini pre-2004, non facendo tesoro delle esperienze passate e subite sulla propria pelle. Forse è questione di carattere, ed il carattere purtroppo non si cambia, ma almeno ci si potrebbe provare.
    La cosa che mi dispiace è che il forum sta morendo e questa è una sconfitta mia ma anche di tutta la città. Il perdere interesse per la cosa pubblica e sul come essa viene gestita è sbagliato, sarebbe bello ritornare ai tempi in cui si ditatteva, si litigava con passione sui temi della ns. città.
    Il letargo invece non giova a nessuno e l'avere a disposizione uno strumento come il forum lasciandolo in agonia senza usufruirne è un grave errore per tutti.
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il forum e la città

Citazione Originariamente Scritto da onnisoit
    Perfettamente d'accordo!
    Ma ci sono troppi temi brucianti e critici per la città di sti tempi!
    Non si puo' far calare su questi un silenzio accondiscendente.
    Organizza qualcosa tipo quanto già fatto per il tunnel o riportalo in discussioni.
    Lanciati
    Io ti seguo.
    Penny penso anche e gli altri si accoderanno.
    NON MOLLARE!!!
    BOIA CHI MOLLA!

E' un po' che ci si pone il problema del forum e della sua persistenza o no!
    Io penso che a molti piace leggere e poi chiacchierare su quello che si legge
    ma pochi se la " sentono di esporsi scrivendo uello che pensa!
    Mi pare un po' da vigliaccchi questo atteggiamento di lettura e poi di " derisione " du quei 4 belinoni che scrivono " cazzate" e non stano mai zitti:

Quei quattro meschimetti hanno delle idee e le espongono i vigliaccchi invece
    si limitamo a "curiosare " senza concludere niente.

C'è stato la riunione con il consiglio di quartiere di S: Siro unitamente a tutta la cittadinenza che era stata interpellata per un loro eventuale partecipazione
    quanti saranno stati i presenti ( io no e non ne vado fiera)!!!!!!!!

Mi pare che in questi ultimi mesi la gestione si stia dandoda fare: certo stanno portando avanti opere della passata legislatura ( io non ne vado firera , non mi piaccione e avrei rinunciato all'apppalto di C.so Matteotti per es.)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cara penny,
    hai un'idea di cosa sia il voyerismo?
    Mi sa che da noi è lo sport più praticato!
    Se guardi gli ultimi rari interventi miei o di ata o tuoi non sono poche le visite ma le risposte o le chiare prese di posizione.
    E poi siamo un paese ex povero con la paura di ritornare povero.
    E con la paura non si fa niente.
    Le ultime donne violentate nell'indifferenza più totale. Non sono un indice dell'indiffeenza di oggi?
    E vilenza non è solo verso le donne.
    Per me lo è anche per il paesaggio.
    Guarda che bel disastro stanno preparando ai posteri quelli al comando!
    Pochi che comandano. Nessuno che fa seria opposizione e il popolo bue che vivacchia nell'indifferenza.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ataturk
    Ti ringrazio dell'incoraggiamento (??) comunque continuo a credere che valga sempre la pena di dire liberamente la propria opinione, anche quando questo attira le antipatie di avversari ma anche di (pseudo) alleati.......

ahhhhhhhhhhh ora ho capito