Acqua non gasata e mezzo bicchiere di vino, bianco o rosso. Birra solo con la pizza.

Acqua non gasata e mezzo bicchiere di vino, bianco o rosso. Birra solo con la pizza.

a casa da solo costantemente una heineken da 66 (ne ho a casa una ventina di bottiglie)
a casa in compagnia di regola valpolicella classico superiore
chiudo pranzo (se a casa) e cena con un cicchetto. preferibilmente grappa. al momento una spettacolare grappa di amarone (che mi costa un okkio e mezzo)

La famosa dieta delle nubili....Originariamente Scritto da Flora
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

mi domando allora dove sia cattiva l'acqua.....Originariamente Scritto da I-DAVE
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da agaragar
È potabile, ovviamente non è acqua di fonte...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

credo che ormai di "acqua cattiva" ce ne sia molto poca, in quanto l'acqua degli acquedotti è molto ben controllata, è solo questione di suggestione dire che l'acqua del rubinetto fa schifo.Originariamente Scritto da agaragar
Quello delle acque minerali è un fenomeno tipicamente italiano, in nessun'altra parte del mondo si fa un uso così alto di acque minerali. Considerando poi che le acque minerali sono acque "curative" e tra un'acqua e l'altra ci sono grandissime differenze.
Ma dalla sorgente della levissima o di qualsiasi altra marca diffusa a livello nazionale, quanta acqua sgorga per poter permettere una produzione giornaliera così alta di bottiglie?
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

Che marca e' e quanto ti costa?Originariamente Scritto da durrutibus

e la dieta delle coniugate quale sarebbe?Originariamente Scritto da agaragar
![]()
acqua sempre, 1/2 bicchiere di rosso 1 volta al giorno...
ps. ci sono dei flitri che tolgono all'acqua del rubinetto l'odore da cloro. Costano relativamente poco e...niente fatica per la minerale!!!

Acqua, birra con la pizza o panini di varia origine...prosit...![]()