maccaruni porchetta dolce e vino a volontà.Originariamente Scritto da Flora

maccaruni porchetta dolce e vino a volontà.Originariamente Scritto da Flora
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

le minerali comuni non hanno nessuna proprietà curativa, solo le bollicine e l'assenza di cloro.Originariamente Scritto da Pablo
l'acqua del rubinetto serve principalmente per lavare, quella che si beve è una piccola parte.
io bevo molto tè fatto con acqua corrente, in una settimana un paio di bottglie di acqua gassata a 15c la bottiglia...
Addio Tomàs

Prima dici che bevi l'acqua gassata e dopo che le bevande gassate a casa tua non ci mettono piede?Originariamente Scritto da DD
Sei (stato) Fra Inteso?

durante la settimana solo acqua, se ci sono cene con amici, vino (se c'è carne o roba di mare...) birra se si tratta di una cenetta a base di roba messicana, cinese, tedesca, pizza.....

acqua, birra, vino o cocacola

A me piace il vino. Ma se lo bevessi tutti i giorni, addio linea...
Per cui, nei pasti fugaci e ordinari, bevo acqua.
La domenica, vino.
Mi piace anche la birra.
Sulla pizza ci metto la birra, ma se mi gira ci metto il Lettere o il Gragnano.
Quando tra i commensali ospito le signore, metto a tavola gli spumanti brut.

Io bevo sempre acqua liscia, all'Università lattine di cocacola dal distributore, e ancora coca con la pizza o se mangio fuori.
Originariamente Scritto da DD
Acqua leggermente frizzante, vino rosso della mia campagna, a cena fuori la stessa cosa, sempre vino rosso, di regola mi faccio consigliare, al più una coca se sono a mangiare la pizza...penso di essere l'unica persona a preferire il vino rosso con il pesce (orroreeeeeeeeeeeeee)

la dieta del pesce lessoOriginariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
Addio Tomàs

Orroreeeeeeeeeeee siOriginariamente Scritto da Alessandra
Cmq potrebbero andare bene vini rossi molto giovani e poco struttturati,come il Grignolino,un Pinot nero(giovane) dell'Alto Adige od un Bardolino del Garda
O un rosato![]()