tenes arrejone.. po mori de sa pressi che tengiu!
Candu t'appu nau in su post 'ezzu ca fala in Casteddu po bardanare... tui m'i as nau de abbaidare su mare ... ma ca tui fusi de s'attera parte...
...deu puru!
cumpresu como?

tenes arrejone.. po mori de sa pressi che tengiu!
Candu t'appu nau in su post 'ezzu ca fala in Casteddu po bardanare... tui m'i as nau de abbaidare su mare ... ma ca tui fusi de s'attera parte...
...deu puru!
cumpresu como?

aaaaaaaaaaaaaaaaaah! imou jai, abini?Originariamente Scritto da hiostu
J

Di Soru mi ha colpito la sua verve e la sua impacciatezza classica nei discorsi pubblici.
Si capisce che non è abituato.
Ma il ragazzo può migliorare...!

si, quando capirà che la sua intelligenza potrebbe fruttare di più e per più nobili mete ... l'indipendentzia!!Originariamente Scritto da repubricanu
J

..xrò,era arrabbiato e determinato!giovanardi ha fatto una figura di m***a!

secondo me ha riversato su Jovanardi la rabbia che avrebbe scagliato su Bertinotti .Originariamente Scritto da nodux
J

Stando alle affermazioni di Franciscu Sedda, Soru avrebbe detto di essere "il rappresentante dell'Italia in Sardegna"...

Deo a subra Bertinotti aia iscagliadu calki attera cosa......Originariamente Scritto da amsicora
![]()

E non poteva essere altrimenti.

Confermo. Lo ha detto all'inizio del nostro incontro di qualche tempo fa a Cagliari, alla sede della Regione. Alla nostra reazione ha risposto "io ho giurato sulla Costituzione...".Originariamente Scritto da Sardo Pellita
Il paradosso è che da persona seria quale è, quando prende un impegno a nome di qualcosa lo fa a nome di quella cosa. Il che dal nostro punto di vista è un suo grande limite. Anche perché poi, sotto nostra pressione, ha anche parlato di "nazione sarda"...il che evidenzia quanto questa rigidità formale castri l'esplosione delle sue contraddizioni interne.
Ovviamente, giusto per intenderci, io sono convinto che qualunque cosa si pensi di Soru (e io la ritengo una persona onesta) l'indipendenza la dobbiamo fare noi. Io non mi aspetto da lui che faccia quello che non pensa di fare, mi aspetto da noi che se ci diamo da fare per l'indipendenza anche lui - e tanti altri - inizieranno a pensare e lavorare per la Repubblica di Sardegna.
S'intendeusu
Franciscu