Originariamente Scritto da Doloverre
...beh non azzapo chi atta fattu sa dimanna...se sinnicu chin su tricolare...bella dimanna...aspetiamo risposte dagli eletti...e mi paret chi carchi unu b'est...e non solu sinnicu![]()

Originariamente Scritto da nodux
ah ah! hai ragione. Però mi dispiace per Pinocchio![]()
pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu

Questa è un offesa intollerabile al povero Pinocchio!Originariamente Scritto da nodux
Lui era un burattino e mentiva per ingenuità, costoro sono burattinai e mentono per professione!![]()
![]()

Eh, sa idda 'e babbu meuOriginariamente Scritto da Doloverre
![]()
![]()
Piliu fidi ancora in su PSd'Az, ma già indipendentista cunvintu...

No Sardiniae Pars, Bainzu fit ja 'essidu dae su PsdAz e fit su presidente de su FIS, Fruntene pro s'Indipendentzia de sa Sardinya, l'isko bene ca in cussos annos cun Bainzu nos atopaian agiumai d'onzi die, como est in Casteddu e no nos bidimos prus.
salude

Avete foto di Bainzu Piliu in fascia tricolore?

Ciao Giampiè,Originariamente Scritto da frankobollo
scusa se ti tispondo solo ora.
Ti dico subito che non conosco le regole e dunque non so se ci siano possibilità o limiti specifici che si possono sfruttare o con cui bisogna fare i conti.
Io un pensiero sulla questione del giuramento di fedeltà ce l'avrei ma te lo scriverò in privato perché è ancora molto grezzo e non c'ho pensato abbastanza. Sarebbe comunque un escamotage comunicativo per rilanciare la patata bollente allo Stato...
Sulla questione della fascia credo che un sindaco indipendentista non dovrebbe asolutamente mettersela. Non vedo come si possa costringere qualcuno a farlo: e comunque si può sempre aprire anche su quello un fronte di battaglia con lo Stato...anche lì avrei un'idea, ma ne riparleremo.
A proposito, avresti dovuto vedere l'altro giorno a Roma: che pena certi sindaci sardi, con il loro orgoglio sardo, la loro patetica rabbia contro lo Stato, che poi fra di loro, credendo di non essere ascoltati, si boriavano del fatto che loro avevano "la fascia tricolore" e per questo tutti gli altri avrebbero dovuto spostarsi e lasciarli passare. Neanche i bambini sono così infantili...e feticisti.
Un abbraccio
Franciscu

Beh, perchè non presentarsi con la fascia 4 mori a sorpresa?
Non ci sono mica sanzioni al riguardo.

Davvero? Hai qualche riferimento normativo?Originariamente Scritto da repubricanu