...io non accetto di farmi prendere per il culo da un giornaletto.. Accetto che mi si critichi, accetto che mi si dia un giudizio, ma francamente quando si esagera si esagera.. Se riesci, vatti a cercare tutta l'inchiesta e leggi con che tono è il linguaggio.Originariamente Scritto da Il Condor
Ma cmq, a parte "ADDIO LA DOLCE VITA".. sono ANNI che questi ce l'hanno con noi... Come ho scritto.. un conto è "SPEAK ABOUT ITALY" un conto è "SPEAK AGAINST ITALY".
Stile, amico, solo stile e buona educazione![]()





Rispondi Citando
