Gli hai concesso sin troppo. Neanche Genyo nei suoi momenti migliori ha mai scritto scemenze del genere.Originariamente Scritto da Gualerz
A proposito dov'è finito? qualcuno ne sa qualcosa?

Gli hai concesso sin troppo. Neanche Genyo nei suoi momenti migliori ha mai scritto scemenze del genere.Originariamente Scritto da Gualerz
A proposito dov'è finito? qualcuno ne sa qualcosa?

Allora avevo ragione io che a momenti facevo come i miei amici e me ne stavo a casa! Se a votarlo convinti c'era chi scrive 'ste cose...Originariamente Scritto da demos77

Della serie: se non ci foste la satira morirebbe...Originariamente Scritto da demos77

Originariamente Scritto da Nelson
Nonostante i miei numerosissimi contatti e' il priomo elettore di CsX folgorato sulla via di ARCORE.
Faccio fatica a credergli!
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

favorire i ricchi... siamo rimasti all'800? ma va... visto che non risucite in altro modo, almeno cercate di aggiornare il linguaggio suvvia... non sentivo favorire i ricchi dalle lezioni di storia del liceo...
cla

va bene: favorire le classi agiate e benestanti, i proprietari terrieri, i grandi imprenditori... se hai un termine alternativo a RICCHI per riassumerli fatti avanti!Originariamente Scritto da ilovethestates