Già, lo immaginavo, e dal demo già si vede; credo sia difficile entrambe le cose soprattutto comperarlo visto che ho dato uno sguardo nei negozi e per ora non c'èOriginariamente Scritto da Corsair
![]()

Già, lo immaginavo, e dal demo già si vede; credo sia difficile entrambe le cose soprattutto comperarlo visto che ho dato uno sguardo nei negozi e per ora non c'èOriginariamente Scritto da Corsair
![]()

se aspetti qualche giorno te lo posso fornire, in inglese peròOriginariamente Scritto da tigermen
![]()
Originariamente Scritto da Corsair
non posso distrarmi neanche un secondo, eh?![]()

Grazie O'Rei, ma fa niente, ehm .....siccome è illegale cosi' non ti dirò che cio' provatoOriginariamente Scritto da O'Rei
![]()

Entrambi, però se hai ..ehm...qualche problema con il disco che non si legge bene devi utilizzare un paio di accorgimenti per poter giocare...Originariamente Scritto da O'Rei
![]()

vieni in pvtOriginariamente Scritto da Il_Grigio

Allora, ci sei riuscito?![]()

non c'ho neancora provato, non ho avuto tempo e fino al fine settimana non ce la farò...non essere impaziente di essere bucherellatoOriginariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

avevo sospeso un po' il gioco in single per giocare in multiplayer ma oggi mi ci son ributtato e devo dire che la missione della collina 400 a Bergstein è spettacolare, secondo me vale il costo dell'intero gioco (chissà quanto costa)

Originariamente Scritto da Corsair
![]()