Visualizza Risultati Sondaggio: cosa ne pensate degli ultras?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • tifosi organizzati che vanno allo stadio per divertirsi insieme

8 47.06%
  • gente senza valori che fa branco intorno ad effimere glorie sportive per sentirsi qualcuno

3 17.65%
  • frustrati che sfogano il proprio essere falliti con la violenza

3 17.65%
  • idioti

3 17.65%
Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 340
    Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ok, ma le donne d'ora in poi dovranno sopportare il fatto di dover firmare ogni richiesta di rapporto sessuale...

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flora
    La Colasanti, a dispetto delle sevizie atroci a cui fu sottoposta, se non ricordo male non fu stuprata, la sua amica sì.
    mi pare che nessuna delle due fu violentata in modo canonico vista l'impotenza di tutti e tre i figuri....come diceva Luciap,

diciamo che si 'divertirono' un pò anche con oggetti...

E' poi chiaro che essere percosse a morte(presunta per la colasanti) da nude, non è nulla di meno di una violenza carnale.

La morte violenta è innaturale, un rapporto sessuale strappato senza consenso è una cosa naturale ma illecita.

Quale gravissimo trauma psichico dovrebbe ricevere una donna sessualmente attiva dall'avere un rapporto senza consenso? a parte la sua natura di reato??

ma in che modo vivete? siete rimasti a santa maria goretti da bravi cattocomunisti?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    non tutte le donne reagiscono allo stesso modo allo stupro,non tutti gli stupri sono uguali.
    Non tutte le persone reagiscono allo stesso modo ad un cazzotto sul muso, cioò non toglie che sia considerata una lesione personale. Uno stupro è sempre un atto sessuale messo in atto con la violenza e la coercizione, va punito in ogni caso.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da remedios
    hai colto in pieno la questione
    Certo paolè,e proprio per questo non si puo' fare una equiparazione tra un delitto che è irrimediabilmente devastante per chiunque (quello che provoca la fine della vita) ed un delitto che è potenzialmente devastante per moltissime persone,ma che lascia comunque spazi di uscita e di ripresa per chi lo ha subito.Si sta parlando da un punto di vista giuridico,no da un punto di vista morale e bisogna purtropo fare dei distinguo.

remedios
    Ospite

Predefinito

Certo paolè,e proprio per questo non si puo' fare una equiparazione tra un delitto che è irrimediabilmente devastante per chiunque (quello che provoca la fine della vita) ed un delitto che è potenzialmente devastante per moltissime persone,ma che lascia comunque spazi di uscita e di ripresa per chi lo ha subito.Si sta parlando da un punto di vista giuridico,no da un punto di vista morale e bisogna purtropo fare dei distinguo.
    guarda che sono d'accordo, anche dal punto di vista morale: hai perfettamente detto che nel secondo caso una possibilità di ripresa c'è.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flora
    Non tutte le persone reagiscono allo stesso modo ad un cazzotto sul muso, cioò non toglie che sia considerata una lesione personale. Uno stupro è sempre un atto sessuale messo in atto con la violenza e la coercizione, va punito in ogni caso.
    MA certo Flora,ma punirlo come si punisce l'interruzione volontatia di una vita,che è definitiva e senza possibilità di ritorno è un passo che va mloto oltre i concetti di pena retributiva e di equità delle pene.
    Ci sono sempre spazi per uscirne,anche quando è difficile vederli.Un morto non ha invece spazi di uscita,a meno che non creda nella resurrezione dei corpi.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feliks
    ok, ma le donne d'ora in poi dovranno sopportare il fatto di dover firmare ogni richiesta di rapporto sessuale...
    Credo sarebbe una tragedia per il mondo maschile quella.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    mi pare che nessuna delle due fu violentata in modo canonico vista l'impotenza di tutti e tre i figuri....come diceva Luciap,

diciamo che si 'divertirono' un pò anche con oggetti...

E' poi chiaro che essere percosse a morte(presunta per la colasanti) da nude, non è nulla di meno di una violenza carnale.

La morte violenta è innaturale, un rapporto sessuale strappato senza consenso è una cosa naturale ma illecita.

Quale gravissimo trauma psichico dovrebbe ricevere una donna sessualmente attiva dall'avere un rapporto senza consenso? a parte la sua natura di reato??

ma in che modo vivete? siete rimasti a santa maria goretti da bravi cattocomunisti?

Ho fatto una breve ricerca e confermo: l'autopsia sulla Lopez rilevò violenza sessuale, gli esami sulla Colasanti no. Ma è irrilevante alla questione.

La differenza fra una cagna e una donna sta tutta nel cervello, nelle senzazioni, nei sentimenti. E' solo questo il motivo del trauma a seguito di un rapporto forzato dove chiaramente non ci sia anche lesione fisica. Non è come tu ritieni la paura delle reazioni esterne il motivo dell'umiliazione; è l'essere lì, impotente a subire un'invasione nella propria essenza di donna; è nella volontà dello stupratore a volerti dimostrare che lui - uomo - può piegarti quando vuole perchè ti considera inferiore; è nella mancanza di rispetto assoluta e devastante per la mia libertà di scelta sessuale in quanto individuo pensante. Ma dubito che tu riesca a comprendere.
    Sono atea e non comunista.

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Credo sarebbe una tragedia per il mondo maschile quella.
    anche per quelo femminile... ti immagini ogni volta...<<senti, io penserei che sia giunto il momento di scopare. io penso che tu sia d'accordo, ma per evitare beghe legali, se sei veramente d'accordo, potresti gentilmente firmarmi questo contrattino dove si dice che sei conseziente? se vuoi leggilo tutto, io intanto mi spoglio>>

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

comunque anche la severissima legge del taglione non credo che prevederebbe più di un cetriolo in culo per lo stupratore
    (una carota se non è particolarmente dotato)

Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima