http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../vignolo.shtml
Un'altra ragione per dire "W. Zapatero!"
Fatte le debite proporzioni in numero di morti ammazzati e di torturati, in cui il macellaio Pinochet rivaleggia con Pol Pot,mentre Castro è decisamente meno incline a certi eccessi, è indubbio che Castro è il tipico dittatore latino-americano, repressore dei diritti civili e umani non meno di altri suoi "colleghi".


Rispondi Citando


