appena ne avrò le possibilità economiche lo farò, non preoccuparti.Originariamente Scritto da pensiero
Cmq non è solo x la mia omosessualità ke non sopporto i veneti xke la discriminazione è diffusa un po' ovunque e in veneto si vive come gay meglio ke in tanti altri posti del mondo e d'Italia.I veri motivi sono soprattutto l'ignoranza, il saper lavorare senza studiare trasformati in orgoglio di una regione. Cose orrende, emblema di una cultura, quella del consumismo e dell'ostentazione nati solo da un lavoro non di gente ke ha studiato, ma di ignoranti arrikkiti.(e te lo dice uno ke ci vive sui soldi fatti cosi, so ke sto sputando sul piatto da cui ho mangiato ma non posso non criticare un sistema SBAGLIATO solo xke è quello ke i miei avi hanno usato e ke x questo mi permette di vivere). Il modello nordest, infatti, incapace di adattarsi a un vero mercato moderno e internazionale sta franando e se non si corre presto ai ripari non si va da nessuna parte se non nel baratro. Ma, dato ke la gente veneta ha sempre preferito non istruirsi ora vediamo le conseguenze di gente non professionalmente capace e ke quindi non sarà pronta a cambiare l'economia veneta. Spero di sbagliarmi, ma spero ancora di più, come ben dici, di andarmene da questi posti, pur rimanendo legato in modo molto forte, come è naturale ke sia, ai LUOGHI dove vivo, mentre non sono per nulla legato alla GENTE con cui condivido la mia esistenza.

...).