Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Ciavardini

  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alberico
    Co c'entra il comitato?Qui si parla di uno che non hadi meglio da fare che dire che alla fine Luigi di gabbio se ne è fatto poco per aver tirato giù dalle spese unio sbirro infame. >Sti cazzi. Se non capisci questo passaggio e ti diverti a relazionarti con sto cazzone, fai te.Più di così che vuoi che tica. Che telodico a fa?
    ha un'opinione diversa dalla mia.
    non ho problemi a relazionarmi con chi la pensa diversamente.
    non campo di slogan...

  2. #42
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    ha un'opinione diversa dalla mia.
    non ho problemi a relazionarmi con chi la pensa diversamente.
    non campo di slogan...

    Oh merda!!

    Guarda a che ora sono tornato... mentra te stai a cazzegguare sul forum...

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuliano
    E comunque noi non siamo per la Giustizia borghese!
    Onore a Ciavardini e a tutti i rivoluzionari che hanno provato a lottare per la libertà del nostro popolo.
    Ciavardini ha pagato anche troppo!

    Se volete fare i giustizialisti, prima di lui dovevano pagare i veri stragisti, i creatori della strategia della tensione e chi ha voluto, fomentato e tratto benefici dagli opposti estremismi.

    Chi ha permesso che tutto questo? Chi ha giustificato per anni che "uccidere un fascista non era reato?"
    Se non c'era gente come Ciavardini a noi ci avevano ammazzati tutti!
    I camerati non potevano uscire dalle sezioni, non potevano andare a scuola e non potevano nenache tornare a casa.
    Cosa dovevano fare? Continuare a fare il tiro al piccione?
    oppure continuare a farsi ammazzare per poter permettere ad Almirante di fare campagna elettorale sui nostri martiri?

    Prima di parlare ed esprimere certi giudizi, leggetevi la storia di quegli anni.
    Ciavardini non è un assassino, ma un militante politico, che ha difeso la sua gente!

    Anzi, invito l'amministratore a togliere questa ignobile discussione.

    Onore a Luigi e a tutti i camerati che hanno lottato, che sono stati imprigionati e che sono caduti!
    Concordo pienamente

  4. #44
    il cuore contro i carri armati
    Data Registrazione
    31 Oct 2004
    Località
    ...in mezzo alla vita, sempre vicino all'amico e di fronte al nemico...
    Messaggi
    1,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io concordo con Alberico!...Sostenere come concetto che la pena abbia una funziona reintegrativa e poi affermare che 14 anni sono pochi è una contraddizione in essere. E questo basta, per quanto mi riguarda.

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Messaggi
    657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alberico
    Considero tral'altro un segno di profonda immaturità militante il conversare come delle massaie di argomenti su cui un vero camerata dovrebbe esprimere solamente un contenzioso silenzio. Chevvenfrega di chi è stato ammazzato, perchè, e come: siamo così "pervertiti" dall'affrontare un argomento così delicato (e tuttora materia seppur incidentale del procedimento contro Luigi che oltre di strage risponde per l'ennesima banda armata) in luogo pubblico. Ognuno badi al suo curriculum vitae e non si permetta di giudicare i combattenti rivoluzionari.
    aparte che in un forum il tono da capetto fa ancora più ridere che nella vita reale.... a parte che forse volevi dire contegnoso e non contenzioso....
    ma l'interesse principale non era ristabilire la verità? in silenzio?

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Ma Ciavardini...
    Di Me 109 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 03:26
  2. Sentenza Ciavardini
    Di benelos nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-02-07, 21:45
  3. Luigi Ciavardini
    Di benelos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-11-05, 19:26
  4. Luigi Ciavardini
    Di benelos nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 22:08
  5. Ciavardini In Toscana ???
    Di FN Toscana nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 21:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito