ha un'opinione diversa dalla mia.Originariamente Scritto da alberico
non ho problemi a relazionarmi con chi la pensa diversamente.
non campo di slogan...


ha un'opinione diversa dalla mia.Originariamente Scritto da alberico
non ho problemi a relazionarmi con chi la pensa diversamente.
non campo di slogan...
Originariamente Scritto da lupo1982
Oh merda!!
Guarda a che ora sono tornato... mentra te stai a cazzegguare sul forum...![]()


Concordo pienamenteOriginariamente Scritto da giuliano


Io concordo con Alberico!...Sostenere come concetto che la pena abbia una funziona reintegrativa e poi affermare che 14 anni sono pochi è una contraddizione in essere. E questo basta, per quanto mi riguarda.


aparte che in un forum il tono da capetto fa ancora più ridere che nella vita reale.... a parte che forse volevi dire contegnoso e non contenzioso....Originariamente Scritto da alberico
ma l'interesse principale non era ristabilire la verità? in silenzio?