hai sorriso?Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
domenica prossima mentre sono al mare vado a casa loro e gli cambio l'ordine dei loro cassetti
sostituisco le chiavi di casa mia in loro possesso/me le riprendo
faccio finta di niente /altro
dichiaro che il mazzo di chiavi mi serve per la mia nuova ragazza
dichiaro di essere diventato gay e che il mazzo di chiavi mi serve per il mio boyfriend

hai sorriso?Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

Si,è la reazione nervosa che segue l'inculata.![]()

no mai

Hai voglia che m'hanno beccato , mortacci loro!

svariate volte, ma sempre prima che introducessero la patente a punti...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

A me purtroppo anche coi punti , per pareggiare gli ho attaccati quelli della raccolta punti del supermercato , chissà se se ne accorgono...

boh sono sempre in attesa del verbale per essere stata fotografata mentre passavo col rosso, però per velocità non saprei, l'altro giorno ad esempio sulla tangenziale di Corso Australia, mi sono accorta all'ultimo momento che c'era la polizia con l'autovelox, ho rallentato che ero quasi sotto, mi sembra che facevo i 90 all'ora, e in quella determinata zona non so a quanto si poteva andare...insomma io vivo con il terrore della multa quando guido, non tanto per la multa in sè, ma per quei cazzo di punti...se ci rimetto la patente son guai, specie in sto periodo che giro parecchio

ah...passi col rosso...e sei sempre col terrore delle multe...Originariamente Scritto da pensiero
capisco gli eccessi di velocità...ma parlare col rosso...

io farei la multa a chi parla coi rossi , può capitare ti convincano con la loro parlantina.Originariamente Scritto da etnia salentina

Originariamente Scritto da etnia salentina
ma vaaaaaaa.......ma quale passare col rosso, ero in velocità ed è scattato il giallo, e subito dopo il rosso, c'ho fatto un thread apposito sul fondo sei mesi fa.....ho visto benissimo il flash della foto, e poi dove c'era il semafoto c'è il rilevamento fotografico....il fatto è che scatta il giallo e subito il rosso, ci sono un sacco di contestazioni davanti al giudice di pace per sta roba.....è na furbata studiata dai comuni per incrementare danè