devo, mio malgrado (Originariamente Scritto da Logos
) concordare con te (non ti ci abituare troppo, è una tantum
)

devo, mio malgrado (Originariamente Scritto da Logos
) concordare con te (non ti ci abituare troppo, è una tantum
)

Originariamente Scritto da marcejap
mittico:

invece meglio far vincere chi fa gli interessi del nano, nevvero?Originariamente Scritto da Stef@
![]()

Ballarò una volta lo guardavo, poi da un anno a questa parte mi ha veramente rotto i coglioni, effettivamente è sempre uguale cazzo, stessi temi, stessi ospiti, stessi professori...

enrico clericale..Originariamente Scritto da Enrico1987

Originariamente Scritto da Mikbologna
piucchealtro Floris è monocorde.
Lo trovo espressivo come una lastra di marmo![]()

E' vero anche questo,forse Ballarò è già vecchiotto e un pò da rinnovare. Floris, anche se lo preferisco senz'altro a Vespa nel complesso, non ha la sua capacità di tenere alto il ritmo della trasmissione...Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Drugo te vojo bbene. Ma vale la pena scrivere un saggio...delle connivenze. Insomma Travaglio sarà pure simpatico, ma quando lavorava al Giornale, non mi pare fosse un fedajin: vogliamo fare un saggio sulle evoluzioni, trasformazioni, tradimenti, trombature, bisticci e quant'altro. Fate pure, poi sticazzi lo dico io.
Informauro

Ma scrive libri di 500 pagine ogni tre mesi 'sto Travaglio! come cavolo fa a reggere sti ritmi??? io lo trovo comunque un'ottimo giornalista d'inchiesta.Originariamente Scritto da informauro

![]()
Originariamente Scritto da alemaggia