Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito Casini e i non Cattolici.

    Casini, rispondendo alle domande di Fazio a "Che tempo fa", ribadisce ancora una volta il suo pensiero.
    "Io sono separato e convivo con un'altra donna. Siamo di fatto, una coppia. La posizione della Chiesa non mi è comoda, figurarsi gli attacchi che ricevo per questo, ma la rispetto. E' inamissibile che la Chiesa cambi parere sulle varie questioni per far piacere a questo o a quello".

    Questo sia valido anche per chi Cattolico non è. Volete vivere in un modo diverso da quello che la Chiesa consiglia di fare? Liberissimi di farlo. Ma non è possibile che vogliate l'autorizzazione del Papa e della Cei per vivere al contrario. Cambiate voi, non la Chiesa! Oppure non cambiate ma non cercate di far cambiare la Chiesa. E' assurdo.

  2. #2
    Napoléon I
    Ospite

    Predefinito

    Casini si riconosce peccatore e disobbediente. E' già qualcosa.
    Immagino lo avranno aiutato i tantissimi che lo hanno accusato di essere peccatore e disobbediente, senza curarsi della propria condotta.

  3. #3
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napoléon I
    Casini si riconosce peccatore e disobbediente. E' già qualcosa.
    Immagino lo avranno aiutato i tantissimi che lo hanno accusato di essere peccatore e disobbediente, senza curarsi della propria condotta.
    Parole sante. (uso il minuscolo...non me ne vorrai...?)

 

 

Discussioni Simili

  1. Casini e quei laici che umiliano i cattolici
    Di TEBELARUS nel forum Cattolici in Politica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-07-11, 16:52
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 19:17
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 20:30
  4. Cattolici giustiziati: Casini propone SIT-IN
    Di Ruggero nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-09-06, 12:32
  5. Casini e i non Cattolici.
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 13:54

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito