Originariamente Scritto da
_Nymerya_
Ma su questo non hai ragione,
di più.
Non ti dico che sono sicura perchè non ho le prove in mano ma mi sembra chiaro che è un social network nato per piacere e per controllare, anche da molto vicino i gusti delle persone.
Per questo e per altri motivi penso che sia utile usarlo in modo... innocuo ecco.
Motivo in più per evitare certi gruppi su Fb, come mi ha prontamente insegnato il mio ragazzo che Fb lo odia, lo vorrebbe morto.
E si è dolorosamente arreso al fatto che io lo usi.
Anzi aggiungo che non ho ben capito cosa si deve fare per cancellarsi definitivamente, so che alcuni miei amici han fatto fatichissssima.
PoissonIo sono una portatrice sana di autoironia, cosa non molto diffusa. Lo so.
Lego, lolli lolli l'ho appena inventato io per evitare di dire pompino.
però vedete che avete capito benissimo?!
Isa, hai pienamente ragione, ma ti assicuro che il mio era ed è un discorso di piena uguaglianza, di gusti.
Mi sono sicuramente espressa male, il succo della cosa è che da me i supergolosoni di notiziole frivole non hanno molto da mangiare.
E certo, a 26 anni, non a 16 è triste che magari io ti aggiunga a Fb solo per leggere le tue cose private.
Cacomassi, grazie.
Nel preciso istante in cui ho formulato quella frase sapevo che avresti gradito.