Originariamente Scritto da Il_Grigio
In effetti da oggi mi sentirei giustificato ad offendere pesantemente tutto e tutti, se non fosse per il rischio bannatura.


Originariamente Scritto da Il_Grigio
In effetti da oggi mi sentirei giustificato ad offendere pesantemente tutto e tutti, se non fosse per il rischio bannatura.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Originariamente Scritto da Flora
napuletani...prego![]()


Sei un caso senza speranza...Originariamente Scritto da pensiero
![]()


Originariamente Scritto da marcejap
fai con comodo![]()


Originariamente Scritto da Ronnie
ah può essere, cmq te non sei tenuto a dar lezioni bianco di merda![]()
![]()


Tanto più che non è considerato reato dire di Berlusconi che è un nano pelato (credo non ci sia offesa né ai nani né ai pelati?), un delinquente, un ladro... etccc...Originariamente Scritto da Silvioleo
Se si fa una differenza tra un bianco e un nero vuol dire che si considera il nero inferiore e quindi da proteggere più di qualsiasi bianco. Questo è razzismo strisciante!
Minou


Originariamente Scritto da pensiero
ma non era "nabbuledani"?![]()


Originariamente Scritto da marcejap
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Nanths
c'è l'imbarazzo della scelta![]()


Originariamente Scritto da Flora
![]()
![]()