Originariamente Scritto da Turambar
turambar....ripigliati e beviti un caffè che ti svegli....ma li leggi i miei post? l'ho scritto anche più su quello che stava facendo
Originariamente Scritto da pensiero


Originariamente Scritto da Turambar
turambar....ripigliati e beviti un caffè che ti svegli....ma li leggi i miei post? l'ho scritto anche più su quello che stava facendo
Originariamente Scritto da pensiero


Originariamente Scritto da pensiero
se non ci fosse stato intento razzista non avrebbe fatto riferimento al fatto che era negro.
io personalmente credo che la gente dovrebbe parlare con cognizione di causa, se ti dico che ne so "stronza egoista" intenderò che sei egoista, se ti dico "pezzente miserabile" intenderò che sei una poveraccia, se ti dico "sporca negra" cosa mai potrò intendere..?
la prosima volta gli dicesse stronzo testa di cazzo e nessuno lo accuserà di essere razzista, al massimo maleducato, no?


Originariamente Scritto da pensiero
![]()


E ALLORA SECONDO TE LO DICEVA SOLO PEROriginariamente Scritto da pensiero
O PERCHE' E' UN FOTTUTO RAZZISTA DI MERDA???????Originariamente Scritto da pensiero
mettici un pò di onestà intellettuale, sempre che tu abbia un intelletto, ogni tanto


ma no, cosa dici, lo diceva per dire una così così....come quelle che si dicono normalmente tra un cazzotto e una sprangata...Originariamente Scritto da epixx


certo,magari dopo averlo pestato,come il tipo di Trieste..Originariamente Scritto da Nanths
![]()


io parlare di civiltà a te??Originariamente Scritto da pensiero
Ma ovviamente sì!
![]()


che palle...a parte che discettare sulle proprietà lessicali di uno che si mette a pestare due donne mi sembra tempo perso l'unica nota da rilevare è come una sentenza ad effetto di qualche giudice che cerca visibilità abbia risvegliato i fremiti moralisti dei benpensanti/perbenisti di ogni latitudineOriginariamente Scritto da Turambar
![]()
(p.s.: pensiero sporca leghista!!!)![]()


a nabbule mica perdete tempo ad insultare, o gli bruciate le "case" oppure due pallottole in corpo è via.Originariamente Scritto da blob21
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Nanths
scusa perchè tu vai in giro a fare osservazioni sull'igiene personale della gente?
mammamia, sarai mica uno di quelli che quando vede un ragazzo coi capelli lunghi gli dice di andare a lavorare, o che fa commenti gratuiti sulla gente senza motivo, come se ai passanti interessasse sapere la tua opinione su di loro?