Originariamente Scritto da Ashmael
ha parlato![]()

Originariamente Scritto da Ashmael
ha parlato![]()

Questo non è più un essere umano.Originariamente Scritto da Nanths
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

Originariamente Scritto da marcejap
figurati una che ha militato per 10 anni nella lega, se non può essere stata oggetto di quella che VOI chiamate razzismo e discriminazione...figuriamoci....solo che io mi difendo contrattaccando e non denunziando, come invece fate voi....poi sul fatto di non capire tout court, beh può essere....come ripeto sempre, la mia piccola cultura si ferma al livello del diploma superiore...il resto lo lascio a voi cervelli, ma ti assicuro che non me ne può fregar di meno![]()

dai, marce, parla semplice poverina, che poi si confondeOriginariamente Scritto da marcejap

Originariamente Scritto da marcejap
![]()

Originariamente Scritto da Nanths
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Fenris
sporco razzista![]()

Comunque, se volete la mia opinione, "sporco negro" resta un insulto razzista. La cassazione potrà dire quello che vuole, ma una persona che non sia razzista "sporco negro" non lo dice. Nella sostanza, forse, tramite qualche cavillo dialettico, potrà farsi passare per una semplice ingiuria, ma l'intento razzista di chi la pronuncia è indiscutibile. Chi lo vuole negare secondo me sta facendo l'ipocrita.
A parte ciò, il razzismo "sano" (cioè quello che io chiamo "conservatorismo etno-culturale"), e non quello di bassa lega (...) da white power americano, è un concetto che va BEN OLTRE il colore della pelle. E chi lo professa (compreso il sottoscritto) non è solito usare espressioni quali "sporco negro", che anzi mi infastidiscono anche alquanto.
Desiderare il proprio paese libero da influssi etno-culturali allogeni non deve nè può significare perdere il rispetto per la persona umana, finchè questa si comporta bene.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato