Originariamente Scritto da Turambar
bravo diglielo che noi Veneti siamo polentoni e ignoranti e che proprio non ci arriviamo![]()


Originariamente Scritto da Turambar
bravo diglielo che noi Veneti siamo polentoni e ignoranti e che proprio non ci arriviamo![]()


Originariamente Scritto da Fenris
quindi secondo il tuo ragionamento quando l'albanese ti dice sporco itagliano o sporco bianco dev'essere condannato come insulto razzista? com'è allora che spesso le notizie di cronaca danno notizia di queste offese e nessuno si scandalizza?


Originariamente Scritto da pensiero
Ecco, e cosa ha fatto Zoro? Ha contrattaccato. Ha forse sbagliato? Se ha sbagliato lui avete sbagliato anche voi della Lega.
La differenza è che voi avete formato un partito per fare un razzismo al contrario (poichè siamo discriminati come veneti, facciamo la lega veneta e discriminiamo gli altri italiani), mentre le persone normali cercano di combattere il razzismo per quello che è: una cosa da deficenti. Non di fare razzismo al contrario.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


io non stavo parlando dei veneti, stavo parlando di teOriginariamente Scritto da pensiero


Originariamente Scritto da Nanths
oltre che ridicoli sono in malafede, perchè stanno da una parte sola


No, per me non deve essere condannato nè chi dice sporco negro, nè chi dice sporco italiano. A chi dice "itagliano" invece un calcio nel culo in amicizia glielo darei.Originariamente Scritto da pensiero
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


complimenti per la profonda analisi politicaOriginariamente Scritto da marcejap
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Turambar
no bello..non ti tiri indietro....troppo tardi...è luogo comune dire che i Veneti son tutti polentoni e ignoranti avete postato dati su dati sull'istruzione Veneta, poi magari siete anche stati bellamente smentiti, come risultano le ultime indagini dell'osservatorio di Pavia...ma tant'è con quella bocca potete dire quel che voltete...chi se ne frega...


Originariamente Scritto da Fenris
chiedi ancora ospitalità in quel di Padova e poi vedi![]()
![]()
oddio crepooooo![]()


Originariamente Scritto da Fenris
![]()
![]()