No, come non esiste la razza padagna, siete voi che vi fate i segoni mentali nel canile, mica io.Originariamente Scritto da Nanths
![]()


No, come non esiste la razza padagna, siete voi che vi fate i segoni mentali nel canile, mica io.Originariamente Scritto da Nanths
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


tra l'altro non capisco di che vi lamentate se un negro da dello sporco bianco ad un bianco, mi pare di capire che siete contenti che si possa fare, quindi non vedo lo scandalo...


quindi cosa suggerisci contro questa dilagante piaga del razzismo? soggiorni rieducativi a base di ellettroshock per uniformare il pensiero di tutti quelli che "sbagliano" al sacro pensiero unico bello buono e corretto?Originariamente Scritto da epixx


mi sa che di segoni sei te l'esperto. Tra l'altro mai parlato di razza padana, sono le solite vostre masturbazioni mentali (e nonOriginariamente Scritto da Fuori_schema
)


ma come, se li difendi dicendo che sporco itagliano di merda è razzistico!Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
![]()


veramente ha risvegliato gli animi dei razzistelli di provincia, a giudicare da chi ha iniziato sto threadOriginariamente Scritto da Nanths


Originariamente Scritto da Flora
non è questione di felicità è questione di giustizia Flora....perchè esempi simili all'incontrario ci sono a decine e mai che l'accusa sia stata di razzismo...tutt'altro solo se vengono toccati loro si scatena il putiferio....l'esempio più eclatante i campi di calcio.....i vari culattone i vari buuuu...i vari figli di puttana e chi ne ha più ne metta all'indirizzo degli autoctoni passano nel tempo di un secondo il buuuuuuu al neghèr sortisce sti effetti qua che se ne parla per settimane se non è discriminazione e razzismo all'incontrario, questo![]()


Originariamente Scritto da Fuori_schema
te vai a studiare le tabelle che poi fai la figura da pirla su....![]()


radiamo al suolo tutti gli stadi. basta calcio oppio dei popoli.Originariamente Scritto da pensiero


Originariamente Scritto da Nanths
ma vaaaaa.....cosa vuoi che me ne freghi a me dello sporco itagliano di merda......era un paragone che facevo per sti benpensanti qua che usano due pesi e due misure....sempre![]()