perchè nun me se pia?


perchè nun me se pia?


insistiOriginariamente Scritto da Legionnaire
![]()


ce l'ho fatta!!!
ora voglio i rip-off!!!
in alternativa i pogues...thousand are sailing...


ragazzi, scusate se vado fuori tema ma mi sembra doveroso ricordare il Camerata Alessandro Alibrandi morto, dopo uno "scontro" con le forze dell'ordine, il 5 dicembre del 1981. esattamente 24 anni dopo Alessandro PRESENTE


PROPORREI DI LANCIARE UN APPELLO
In italia ci sono una marea di fumatori......questi fumatori ke si ammazzano con ste sigarette possono trovarle a loro disposizione 24 ore su 24 io ke nn fumo e bevo birra voglio e PRETENDO nelle nostre citta' distributori automatici di birra cosi' anke alle 5 del mattino in caso di emergenza posso scendere e farmi la mia bella peroni gelata!
RACCOGLIAMO LE FIRME
SI AI DISTRIBUTORI DI PERONI!
VOTA ZETAZEROALFA


ALESSANDRO PRESENTE!
In alto i cuori camerati!
VOTA ZETAZEROALFA
La peroni è giudea... voi c'avete la Raffo molto meglio!


la raffo è prodotta dalla peroni spa
la raffo la bevono a taranto
la peroni oltre a produrre peroni produce nastro azzurro whurer raffo e altre birre piu' o meno commerciali!
La peroni è stata venduta qualke anno fa e i proprietari nn erano giudei infatti il loro piu' grosso sviluppo lo hanno avuto negli anni del "regime"!
oggi cmq ce l'hanno i sud africani della miller
Africaner
VOTA ZETAZEROALFA
azz, manco più la raffo posso bere quando vengo giu...
Cmq Stampo io pure bevevo peroni prima, poi da 2 anni, da quando vivo a Roma non la bevo più. So passato sotto la sede , e a fianco al peroni pub poco distante....sembrava di stare in israele....
Per la serie succede solo e sempre in America ... guardate che razza di lavoro danno alla gente !!!
(...anche se mi meraviglia di più chi li accetta firmando anche un contratto...)
Non assecondano gorilla feticista, licenziate
Si sono rifiutate di mostrare il loro seno a una gorilla e per questo sono state licenziate. Il curioso episodio è accaduto nel centro Gorilla Foundation vicino a San Francisco (Usa) dove due giovani dipendenti hanno perso il lavoro per non aver mostrato alla scimmia i loro seni. Secondo i responsabili del centro, le due dipendenti si sarebbero rifiutate di comunicare con la gorilla andando a violare i termini del contratto. Koko, questo il nome dell'animale, sarebbe particolarmente attratta dai capezzoli femminili.