richard benson "madre tortura"


richard benson "madre tortura"


io ringrazierei dio di non essere stato salutato da ratzinger


sotto l'albero..............l'eruzione del vesuvio...........bruciamo quella regione
VOTA ZETAZEROALFA


ma la sinistra li sa fare gli yo yo?
nichi vendola sicuramente!
VOTA ZETAZEROALFA


cmq sotto l'albero pure una bella maialina nn sarebbe male..........kesso' una monica bellucci .........
VOTA ZETAZEROALFA


cmq lo scudetto al bari no?
egoisti e materialisti!
VOTA ZETAZEROALFA


fate i bravi!
VOTA ZETAZEROALFA


Originariamente Scritto da etnia salentina
Rispondo solo ora...
La puntata aveva preso toni troppo poco seri per ricordare poi Alibrandi.
Portiamolo nel Cuore.


non preoccuparti, avevo capito.Originariamente Scritto da Nolan
![]()