Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pablo
    è ovvio che la legge non è uguale per tutti, altrimenti gli abitanti della val di susa sarebbero stati ascoltati e non presi a botte e mandati via con le ruspe, oltre all'arroganza del Sig. Lunardi, assunto 4 (ormai 5 anni fa) come dipendente dello stato (e da noi pagato) come ministro
    guarda che oggi si procede all'esecuzione di decisioni prese dal TUO governo e oggi appoggiate dalla TUA giunta regionale piemontese. con l'unica differenza che il centrodestra si prende la responsabilita' politica di mantenere una certa coerenza, alcuni signori del csx, compreso il vigliacco Prodi, balbettano e non sono nemmeno in grado di portare avanti decisioni prese da loro stessi; che spettacolo triste.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Tu metti nsieme fatti diversi: la Val di Susa e l'Appennino. Ogni vicenda ha una sua storia e una sua dinamica.

    Purtroppo (e dico purtroppo) oggi solo con manifestazioni vivaci e infrangendo anche la Legge si riesce a farsi ascoltare dal potere centrale.
    tu sei completamente fuori di melone; ma che minchiate dici?

  3. #23
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    ma ci siete o ci fate? a me risulta che mezzo centrosinistra, compresi il vigliacco Prodi, sia insorto contro l'intervento della polizia dovuto al REATO commesso da chi si e' messo fisicamente di traverso all'inizio di lavori ampiamente legali e autorizzati da tutte le istituzioni a tutti i livelli di competenza. c'e' gente che non ha manifestato democraticamente, ha semplicemente deciso di impedire con la forza l'avvio di lavori decisi, ripeto, da autorita' competenti, regione Piemonte compresa. Al solito, la doppia morale imperversa.
    Vogliamo RIparlare dei padani sulle quote latte che bloccano autostrade e Linate per GIORNI?

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MariaVittoria C
    Mi sembra evidente che la la Legge debba essere uguale per tutti: non violenta, e affermativa.

    Inoltre i comitati locali, pur avendo diritto di visionare progetti e di comunicare le proprie opinioni in merito, non hanno diritto di veto.


    I comitati locali non hanno diritto di veto? E chi lo dice?

    Questa non è democrazia. Democrazia diffusa è convincere gli interessati A CASA LORO della bontà del progetto e discutere con loro varianti possibili. Questa è democrazia e se no vengo a casa tua e ci faccio un valico.

  5. #25
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    tu sei completamente fuori di melone; ma che minchiate dici?
    Detto da te; quanto scritto da MVC assume l'aura di verita assoluta...

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    tu sei completamente fuori di melone; ma che minchiate dici?
    Una persona educata e fornita di argomenti non risponde così. Ti confermi more solito per quello che sei.

  7. #27
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Lightbulb così ci dicono ...

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    I comitati locali non hanno diritto di veto? E chi lo dice?

    Questa non è democrazia. Democrazia diffusa è convincere gli interessati A CASA LORO della bontà del progetto e discutere con loro varianti possibili. Questa è democrazia e se no vengo a casa tua e ci faccio un valico.
    A me l'hanno detto sia il Comune di Bologna, che la Provincia sempre di Bologna; e l'hanno ribadito al Ministero delle Finanze a Roma, quando siamo andati a parlare per il Comitato "sì al metrò, no al sottosopra", riguardo ai progetti per la metropolitana della nostra città...


    di necessità virtù

  8. #28
    con decision la patria vencera
    Data Registrazione
    15 Mar 2004
    Località
    dal paese dei Dahù
    Messaggi
    3,971
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    guarda che oggi si procede all'esecuzione di decisioni prese dal TUO governo e oggi appoggiate dalla TUA giunta regionale piemontese.
    Fino a prova contraria non sono padrone di nessun governo e di nessuna giunta regionale piemontese, in quanto quelle istituzioni sono state elette da chi ci abita e non acquistati.

    Assodato questo, il fatto che alcuni esponenti politici possano essere favorevoli o meno alla ralizzazione di una cosa che, una volta terminata (20/30 o 40 anni?? sarà già vecchia, hanno il diritto/dovere di ascoltare chi ci abita, chi quelle montagne le fa vivere, chi quelle montagle le cura, chi quelle montagne le conosce.

    Non si ascoltano le rimostranze altrui con le violenze della polizia
    http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MariaVittoria C
    A me l'hanno detto sia il Comune di Bologna, che la Provincia sempre di Bologna; e l'hanno ribadito al Ministero delle Finanze a Roma, quando siamo andati a parlare per il Comitato "sì al metrò, no al sottosopra", riguardo ai progetti per la metropolitana della nostra città...


    Non capisco (non sei molto dettagliata) quello che vuoi dire. Evidentemente a Bologna si discuterà con gli interessati e non si imporranno le decisioni dall'alto. I cittadini non sono sudditi.

  10. #30
    con decision la patria vencera
    Data Registrazione
    15 Mar 2004
    Località
    dal paese dei Dahù
    Messaggi
    3,971
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    .... I cittadini non sono sudditi.
    appunto, sono i datori di lavoro di lor signori politici e lautamente stipendiati con le nostre tasse.

    Quindi hanno il diritto/dovere di ascoltarci
    http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La legge è uguale per tutti
    Di PaoloMario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-07-08, 18:43
  2. E' la legge uguale per tutti?
    Di Ruggero d'Altavilla nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-06-08, 10:36
  3. La legge è uguale per tutti?
    Di ZEUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-07, 13:57
  4. La legge non è uguale per tutti.
    Di Alexroyal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 00:45
  5. La Legge E' Uguale Per Tutti
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-03-05, 22:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito