Ah perchè Gianfranco è mister correttezzaOriginariamente Scritto da india9001
![]()

Ah perchè Gianfranco è mister correttezzaOriginariamente Scritto da india9001
![]()

Alle ore 16:00 verrà rilasciato un comunicato stampa per chiarire la situazione che si è venuta a creare con il post del vicepresidente di NDI. Stò facendo un giro di consultazioni per capire alcune cose e al più presto avrete notizie in merito. grazie
Gianfranco (NDI)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Sono qui da Luglio del 2004 e non mi sembra di aver trovato un Gianfranco da queste parti scorretto o assimilabile a una sorta di Catone "Il Censore". Certo anche Gianfranco è un forumista di parte, anzi fieramente di parte, come ha dimostrato in questi anni di impegno politico su POL, ma ha sempre trovato lo spazio per svolgere con tranquillità l'attività di moderatore.Originariamente Scritto da yurj
Il tuo intervento mi sembra assolutamente pretestuoso, strumentale e neanche poco consapevole della polemica in corsa.

Uhhh siamo tutti in attesaOriginariamente Scritto da Gianfranco
![]()

Perchè dormi.Originariamente Scritto da Liberale
Originariamente Scritto da yurj
Anche se dormissi sarei più capace di un cannato, che passa la sua vita a disfarsi ad un centro sociale.![]()

Originariamente Scritto da Liberale
Ogni riferimento al forumista Yuri è puramente casuale![]()
![]()
Cmq grazie Liberale...ma è inutile leggere i post di questo...non ci crederai ma io appena vedo il suo avatar passo avanti...manco li leggo

alle ore 16 di che anno?Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()

Tra qualche minuto

Bisognava pensarci prima anche !!!Originariamente Scritto da Gianfranco
La mia Libertà equivale alla mia Vita