solo una cosa: abito in pianuraOriginariamente Scritto da Gianfranco
![]()

solo una cosa: abito in pianuraOriginariamente Scritto da Gianfranco
![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Io templares l'ho mandato a fanculo tante volte.Originariamente Scritto da Gianfranco
Il che non mi impedisce di mandartici pure a te.

oooooooooooooooooo nooooooooooooo ma perchè?? stanotte non dormo...ufffff
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Leccaculismo? Ma cosa stai farneticando. E' evidente che l'ultima canna si rivela spesso letale, ma oramai stai sragionando.Originariamente Scritto da yurj
Ho letto molto spesso i tuoi interventi e forse ho imparato a comprendere anche il tuo modo di pensare. Probabilmente critichi Gianfranco solo perché il Forum Camera non si è trasformato in una sorta di soviet, dove si potesse fantasticare sulle seghe mentali di proletari, di lotta di classe e di altre puttanate del pensiero morto.
Originariamente Scritto da templares
Dubito che tu sappia realmente distinguere una Risposta, da una yuriata...![]()
[SILVIA]YURJ: L'UOMO CHE SAPEVA RISPONDERE.[/SILVIA]Originariamente Scritto da yurj

![]()
![]()
![]()
uff.. ke noia, ogni volta che intervengo in questi giochini alla fine mi annoio.. scusate l'intromissione..
Ragazzi (mi riferisco ai miei amici!), ma come fate a stare dietro ancora a queste fesserie?? A me a volte da l'idea che qui dentro ci sia il delirio galoppante.
Ma pensiamo a cose intellettualmente più stimolanti..
BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI, scusate l'invasione signori..![]()

yuri infatti ti ci ho mandato spesso anch'io: ma se hai ragione non posso certo darti contro per partito preso.Originariamente Scritto da yurj
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo