ultimamente sto avendo un sacco di soddisfazioni.un luogo comune al giorno smentito..e la pensiera è sempre più latitante o verde di rabbia..Originariamente Scritto da Fenris
![]()

ultimamente sto avendo un sacco di soddisfazioni.un luogo comune al giorno smentito..e la pensiera è sempre più latitante o verde di rabbia..Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Che magari di cognome fanno carrus o giù di li....Originariamente Scritto da Perdu
![]()

Si fa quel che si può, quello lavora....Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Ma quando si postavano i 3d contro Napoli la risposta classica non era ...????????
Che palle?
Si ricomincia allora , visto che il materiale su quella città lo si trova facilmente

Originariamente Scritto da Malik
![]()
![]()

prego? volevi qualcosa?Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
![]()
ma sai che sei un fenomeno? ma hai anche da che dire...ma lo sai che milàn è la città del fare e non c'è tempo per trovar parcheggi per aspettare se non corre milàn chi è che mantiene lo sudde?

Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da blob21
eh riderei anch'io al posto tuo![]()
Io guido sia a Milano che a Napoli, e le due situazioni non sono nemmeno lontanamente paragonabili.
Credo che l'indagine si spieghi in modo semplice: a Napoli la gran parte delle infrazioni non viene rilevata.
Quello che invece ho osservato è che, nonostante la caoticità totale del traffico napoletano, a Napoli avvengono pochi incidenti rispetto a Milano.

Grazie, ma di Previti ce ne basta e avanza uno.Originariamente Scritto da sickboy
![]()