sempre qua...Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()

sempre qua...Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
Originariamente Scritto da etnia salentina
eccomi![]()

Devo quotare, purtroppo (o per fortuna).Originariamente Scritto da blob21
![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

In una rissa capita che le prendi e che le dai...Originariamente Scritto da etnia salentina

Prese, date, a volte va bene altre no...

Sono stato coinvolto in un paio di risse , sempre mio malgrado e sempre durante eventi sportivi : una volta fu all'uscita da un palazzetto dello sport dopo una parita di basket , una rissetta con due o tre feriti lievissimi ; un'altra volta invece scoppò una rissa con violenta sassaiola dopo una partita della Juve : quando i celerini hanno incominciato a sparare lacrimogeni mezzo metro sopra le nostre teste mi sono cagato sotto....
Il bello è che io non c'entravo praticamente nulla!!!
Parecchi finirono all'ospedale , io me la cavai . uno stronzone mi diede inspiegabilmente una bella sberla , io gli ho dato un cazzotto in piena faccia e un calcio nel culo , poi hanno incominciato a tirare sassi e sono scappato con i celerini che sparavano : uno va allo stadio e rischia di farsi davvero del male !!!

[QUOTE=Ronald] uno stronzone mi diede inspiegabilmente una bella sberla , io gli ho dato un cazzotto in piena faccia e un calcio nel culo QUOTE]
non riesco a smettere di ridere![]()

Beh bisogna distinguere le risse tipo scazzottata di gruppo dagli scontri a "singolar tenzone".
Nel secondo caso mi succedeva spesso alle medie e nei primi anni delle superiori, ma da allora non mi è più capitato.
Nel primo caso mai, ma ammetto di esserne attirato quando ne vedo una.

Oh, bene, qualcuno ci ha pensato allora...Originariamente Scritto da DD
![]()

Ma no,io l'ho detto,poi è chiaro che a volte le prendi,altre le dai.Originariamente Scritto da etnia salentina