fanne dueOriginariamente Scritto da VoX NOiR
fanne dueOriginariamente Scritto da VoX NOiR
a società Rocksoil nel 2002 è stata incaricata della progettazione del tunnel della linea ferroviaria ad alta velocità Torino – Lione, come si evince dal bilancio societario del 2002 (si veda «Milano – Finanza», pagina 3, del 21 agosto 2003);
si arriva alla Rocksoil attraverso una cascata di subincarichi e consulenze: la committente originaria è la società francese LTF, che è pariteticamente controllata dalla francese RFF e dall’italiana RFI, le omologhe società che gestiscono le reti ferroviarie in Francia ed in Italia. La LTF ha incaricato la società francese Effage, la quale ha incaricato la Rocksoil;
la società RFI (Rete Ferrovia Italia), che cogestisce l’erogazione dei finanziamenti, è una società controllata da FS SpA, ovvero direttamente dal Governo italiano;
il Ministro ha pubblicamente confermato tale incarico
l'occidentale????
:d

Originariamente Scritto da Guido Keller
E A CHI LE SPEDISCO?
è il live del 29 giugno 1999
ti mando l'indirizzo in pvt
parli di mp3 giusto?

esatto.Originariamente Scritto da Guido Keller
pubblicità "hot"
![]()

Grande! Grazie mille camerata!Originariamente Scritto da VoX NOiR
Come facciamo per incontrarci?
Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)

Ah..ti mando la mia mail in privato giusto?
Ma ndo' sta il tuo privato...?
Io sono un po' limitato col pc...
Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)

se in privato mi mandate un recapito in settimana vi masterizzo le due copieOriginariamente Scritto da FuturArdito
e ve le spedisco...chiaramente a gratis
spediscimelo qua
grazie