comunque secondo me chi ha aperto il 3d è rimasto impressionato dal suo punto d'arrivo ,cioè la stazione,la cui piazza è attualmente una delle più degradate..
già arrivando all'aeroporto magari avrebbe avuto un'altra impressione
![]()

comunque secondo me chi ha aperto il 3d è rimasto impressionato dal suo punto d'arrivo ,cioè la stazione,la cui piazza è attualmente una delle più degradate..
già arrivando all'aeroporto magari avrebbe avuto un'altra impressione
![]()
Io mi chiedo una cosa:
E' possibile che all'interno di un forum di Destra Radicale, che dovrebbe rispecchiare un ambiente che si vuole "rivoluzionario", ci sia gente che continuamente posta sempre i soliti argomenti sull'ordine, la legalità, il becero razzismo, l'anticomunismo fine a se stesso, la pulizia, la difesa delle guardie?
Adesso anche le offese più cialtrone e maleducate ai meridionali?!
Passi lo sfottò, ma la deriva di certi destro-reazionari è snervante.
Ultimamente poi sembrano nascere come funghi individui di questo genere.
O qualcuno si diverte a farsi i cloni per conto proprio, oppure dobbiamo constatare che il nostro ambiente è marcio fino all'osso e si merita le torbide acque in cui si trova impantanato.
PS: per gli aennini: ma perchè non rimanete nel vostro forum e la smettete di rompere i coglioni con le vostre "idee" al sevizio del potere?

mi sa che tra voi destri radicali(io sono un sinistro radicale)ci sono molti borghesucci piccoli piccoli.Originariamente Scritto da Nimmo
si spiega quindi la deriva paraleghista,il razzismo provinciale antinapoletano e antimeridionale e la difesa della legalità borghese..
Mi tocca quotarti...Originariamente Scritto da blob21
Tutto ciò esiste perchè non cè un forte senso di appartenenza meridionale. Non cè la volontà di riprendere un'identità forte e nazionale, che diventi coscienza di Patria.
Per fortuna sul forum due sicilie cè ancora chi la pensa come me.

Trattasi di escrementi estranei all'ambiente,li trovi solo su internet,dal vivo non si fanno vedere spesso.Originariamente Scritto da blob21
Probabilmente sono solo dei trolls
![]()
![]()
![]()

te ti diverti a parlare di fascio,evola,ogni tanto se minimamente parliamo di problemi legati al sud,ti vengono i pidocchi in testa?Originariamente Scritto da Nimmo
razzismo?
vuoi provocare per rendere il 3d piu' da curva da stadio?
sono meridionale,non ho bisogno di istigare nessuno,se tu vivi a domodossola,bene per te,ho solo raccontato la mia impressione su una citta',a mio avviso,messa male sul serio,ora apri pure un 3d serio,tu,che sei un personaggio FASCISTA DOC,ricco di cultura,nel nostro ambiente,anzi ,suggerisci ai moderatori di cancellarlo,dato che spesso fai incursioni da giudice.
andreas

cosa dici?Originariamente Scritto da I'm Hate
andreas

La verità.Originariamente Scritto da andreas

quale impressione?la tua descrizione sembra una macchietta..ma ti sei fermato alla stazione oppure hai visitato ogni aspetto di Napoli?Originariamente Scritto da andreas
la tua descrizione è a dir poco superficiale....e questa sarebbe un'analisi sul Sud?