Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 139
  1. #41
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    Se si vuole parlare dei problemi di Napoli non si imposta un discorso del genere. Tra l'altro di tutti i commenti, vorrei sapere se Giuliano, da rappresentante di un Partito Nazionale, creda di poter far proseliti riportando le canzoni da stadio.

  2. #42
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    hahahaha !!!

    bellissima discussione, specie notare come i cammmmarati rispondano con toni perfettamente in linea coi napoletani : non e' mai colpa loro, ma degli altri, o in alternativa di fa di tutta un'erba un fascio, si tira dentro le periferie di roma, milano, torino, etc.

    e comunque ma certo napoli la si ama o si odia e bla bla bla.

    si dice di tutto tranne rispondere con coerenza e onesta' a ovvie osservazioni : chiunque, specie un turista, scenda dal treno viene subito accecato dalla bolgia di mendicanti, imbonitori, e ambulanti, ne' piu' ne' meno che nei suk arabi e mediorientali.

    per uno che vive in Veneto (non quindi milano o hinterland lombardo) abituato all'ordine e alla pulizia, non puo' che tradursi in una avvilente sensazione di essere sbarcato in africa o in un paese del terzo mondo.

    a mio modesto parere neppure in china si vedono certe scene.

    ma al napoletano questi discorsi non fregano, tanto si trova sempre un capro espiatorio, o alla peggio si liquida la cosa con il "razzismo".

    sapete benissimo la dura verita', tanto che tra di voi non avete remore a parlarne, intuile quindi cercare scusa : i napoletani sono "diversi" dagli altri, e guai a cercare di "educarli", la soluzione al problema e' che NON c'e' alcuna soluzione, se non la secessione.

    che il vesuvio vi aiuti.
    ~ev~

  3. #43
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21
    quale impressione?la tua descrizione sembra una macchietta..ma ti sei fermato alla stazione oppure hai visitato ogni aspetto di Napoli?
    la tua descrizione è a dir poco superficiale....e questa sarebbe un'analisi sul Sud?
    ...ma io non devo analizzare nulla,ribadisco che napoli rimane una delle citta' piu' insicure,punto!
    andreas

  4. #44
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    La verità.
    dovresti fare i nomi ciccino!
    andreas

  5. #45
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas
    ...ma io non devo analizzare nulla,ribadisco che napoli rimane una delle citta' piu' insicure,punto!
    Ora grazie al tuo messaggio - noi napoletani - siamo coscienti dell'insicurezza della nostra amata città, quindi siamo tuoi debitori.

  6. #46
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    A Milano ci son numerosi stupri,tutti i milanesi si son alluppati?

    No sono allupati tutti i marocchini e la schifezza varia che con i milanesi non c'entra nulla ma che purtroppo inquina Milano, un tempo città lombarda.

  7. #47
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Senti Venexian, e te lo dico da non Napoletano. Apri qualche libro, studiati la storia e scoprirai (sempre che voi padani siata in grado di leggere essendo scimmie) che solo centosessant'anni fa, Napoli era la capitale dell'antico Stato delle Due Sicilie, il Regno piu' pulito e prolofico dell'intera Europa. E guardacaso furono proprio i piemontardi e varie feccie padane a volerlo invadere per portarsi via un sacco di risorse e di imprese, lasciandolo in balia della criminalità e del brigantaggio che fu netta conseguenza dell'unità. Questi effetti storici li paghiamo oggi, noi.

    Quindi, evita di sparare cazzate, e sappi che se cè qualcuno che vuole secedere e prendere gli ultimi padani che ancora inquinano il nostro territorio a calci nel culo siamo proprio noi! e io non rappresento quell'alta percentuale di meridionali che si sentono itagliani a tutti i costi e leccano il culo ai politici e al nord. Viva il Sud, sovrano, autonomo e libero dalle merde padane.

  8. #48
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio
    Io non vedo poi tutta questa gran differenza tra Napoli e tante altre citta' italiane !

    Torino o Mialno ti sembrano citta' ..........a posto ?
    Torino e Milano sarebbero ottime città se non fossero abitate da tanta feccia forestiera!

  9. #49
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Venexian
    hahahaha !!!

    bellissima discussione, specie notare come i cammmmarati rispondano con toni perfettamente in linea coi napoletani : non e' mai colpa loro, ma degli altri, o in alternativa di fa di tutta un'erba un fascio, si tira dentro le periferie di roma, milano, torino, etc.

    e comunque ma certo napoli la si ama o si odia e bla bla bla.

    si dice di tutto tranne rispondere con coerenza e onesta' a ovvie osservazioni : chiunque, specie un turista, scenda dal treno viene subito accecato dalla bolgia di mendicanti, imbonitori, e ambulanti, ne' piu' ne' meno che nei suk arabi e mediorientali.

    per uno che vive in Veneto (non quindi milano o hinterland lombardo) abituato all'ordine e alla pulizia, non puo' che tradursi in una avvilente sensazione di essere sbarcato in africa o in un paese del terzo mondo.

    a mio modesto parere neppure in china si vedono certe scene.

    ma al napoletano questi discorsi non fregano, tanto si trova sempre un capro espiatorio, o alla peggio si liquida la cosa con il "razzismo".

    sapete benissimo la dura verita', tanto che tra di voi non avete remore a parlarne, intuile quindi cercare scusa : i napoletani sono "diversi" dagli altri, e guai a cercare di "educarli", la soluzione al problema e' che NON c'e' alcuna soluzione, se non la secessione.

    che il vesuvio vi aiuti.
    ~ev~
    perfetto intervento piccoloborghese in salsa leghista.
    Forse hai ragione,non siete razzisti,siete ignoranti.
    Comunque se vi consola potete anche parlare della "diversità "di Napoli,visto che sembrate essere ossessionati da questa città,poi basta andare in qualsiasi altro posto del Sud per scoprire che le cose non sono tanto diverse in termini di disoccupazione,illegalità,criminalità.
    Si parla di periferie napoletane uniche al mondo per mesi,e poi ecco improvvisamente scatenarsi l'inferno nella ricca Parigi,per non parlare delle tante periferie italiane disastrate,da Torino e Palermo,da Roma a Milano.

    Però se vi consola continuate a dire che Napoli è unica,che è Terzo Mondo,viva il vesuvio e cazzate varie,le ossessioni non si discutono,si curano

  10. #50
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Ausonia come la Serbia!!!!

 

 
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qual'è la città più brutta d'Italia?
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 524
    Ultimo Messaggio: 21-12-18, 00:47
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-01-18, 10:44
  3. De Magistris : Napoli città autonoma !
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-01-14, 08:55
  4. Yanina Screpante : Napoli città di m....
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-11-11, 15:07
  5. Napoli-Marsiglia: voglia di volo tra le due città
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 18:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito