Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 139
  1. #61
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Non hai capito niente...
    "guai a chi ti tocca gli islamici.."?Boh!
    Ho detto semplicemente che come ci sono stupratori marocchi,siriani,arabi,e slavi,cosi' ci sono stupratori italici e milanesi.
    Il tizio di cui ti ho parlato era un milanese pieno di grana,pedofilo che e' stato pizzicato dalla polizia in una camera di albergo con 4 minorenni.
    Ti piaccia o meno ho letto la notizia su un settimanale,e ti potrei parlare anche di altri casi di turismo sessuale che coinvolgono italiani.

    Che comunque sia è diverso dal porco straniero che cattura una ragaza italiana per strada la riempie di botte, e la violenta selvaggiamente.
    L'italiano sarà un maiale ma si approfitta in fin dei conti di che cosa? della società straniera nella quale approda per soddisfare la sua libidine e che è uno schifo poichè si presta a tale abietto mercimonio.
    Perciò se un minaese è stato arrestato in Costa Rica per questo, la figuraccoa peggiore la fanno le perosne di questa nazione che vendono i loro figli. Di certo però non vedrai in giroi per il mondo milanesi ubriachi che vanno di notte per a violentare le ragazze!
    Mi dispiace ma il fatto non è proprio lo stesso!
    Le strade milanesi non sono insicure per colpa dei milanesi

  2. #62
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Non hai capito niente...
    "guai a chi ti tocca gli islamici.."?Boh!
    Ho detto semplicemente che come ci sono stupratori marocchi,siriani,arabi,e slavi,cosi' ci sono stupratori italici e milanesi.
    Il tizio di cui ti ho parlato era un milanese pieno di grana,pedofilo che e' stato pizzicato dalla polizia in una camera di albergo con 4 minorenni.
    Ti piaccia o meno ho letto la notizia su un settimanale,e ti potrei parlare anche di altri casi di turismo sessuale che coinvolgono italiani.

    Che comunque sia è diverso dal porco straniero che cattura una ragazza italiana per strada la riempie di botte, e la violenta selvaggiamente.
    L'italiano sarà un maiale ma si approfitta in fin dei conti di che cosa? della società straniera nella quale approda per soddisfare la sua libidine e che è uno schifo poichè si presta a tale abietto mercimonio.
    Perciò se un milanese è stato arrestato in Costa Rica per questo, la figuraccia peggiore la fanno le persone di questa nazione che vendono i loro figli. Di certo però non vedrai in giro per il mondo milanesi ubriachi che vanno di notte a violentare le ragazze!
    Mi dispiace ma il fatto non è proprio lo stesso!
    Le strade milanesi non sono insicure per colpa dei milanesi

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aggiungo che qui in sardegna,di estate si riempie di turisti(in particolare romani,e milanesi) abbastanza fastidiosi,che fanno campeggio abusivo,furto di sabbia pregiata e addirittura danneggiano le bellezze dell'isola(un turista milanese anni fa ha decapitato la roccia a forma di tartaruga,diversi furti di sabbia al quarzo si sono verificati negli ultimi anni,e 2 anni fa una famiglia ha tentato di portarsi via un arco di pietra da una delle spiagge piu' belle(cala goloritzè).
    Io pero' non sono mediocre come voi e non associo tutti i turisti(italiani) a certi merdosi...

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Che comunque sia è diverso dal porco straniero che cattura una ragazza italiana per strada la riempie di botte, e la violenta selvaggiamente.
    L'italiano sarà un maiale ma si approfitta in fin dei conti di che cosa? della società straniera nella quale approda per soddisfare la sua libidine e che è uno schifo poichè si presta a tale abietto mercimonio.
    Perciò se un milanese è stato arrestato in Costa Rica per questo, la figuraccia peggiore la fanno le persone di questa nazione che vendono i loro figli. Di certo però non vedrai in giro per il mondo milanesi ubriachi che vanno di notte a violentare le ragazze!
    Mi dispiace ma il fatto non è proprio lo stesso!
    Le strade milanesi non sono insicure per colpa dei milanesi
    Bullshit.
    Il tizio ha approfittato di una situazione di miseria,per soddisfare le sue voglie malsane,spero che adesso sia ancora dentro a succhiare piselli di detenuti,e col culo rotto (magari gli piace pure).

  5. #65
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.i...curezza.scheda

    " Si segnala il costante e preoccupante aumento del narcotraffico nel Paese, con il conseguente aumento degli arresti di cittadini locali e stranieri coinvolti in queste attività illecite. Quasi tutti gli italiani detenuti in Costa Rica sono stati arrestati per traffico di droga. La pedofilia e le violenze contro minori sono considerati reati gravissimi e puniti severamente."

    Anche il traffico di droga,e' roba di 5 anni fa?

    Intanto l'articolo non dice nulla, poichè non specifica l'ammontare degli arresti e di certo 4 o 5 persone arrestate non sono una notizia attendibile per giudicare la rettitudine del popolo milanese ( e poi che s'intende per loocali? milanesi o semplicemente italiani?).
    Comunque facci notare che anche in questo caso la figura peggiore la fanno gli stranieri che coltivano la droga, corrompono parecchie persone (lì) per farla arrivare in Italia... insomma gli stranieri sono quelli che ci fanno la peggior figura.
    Ma tirami fuori che ne so, bande milanesi che seminano il panico per le strade come questi qui ad esempio:

    IMPERIA - Costa Azzurra? Sarà meglio chiamarla “Costa dei barbari”.
    Da circa 8 anni, infatti, attraversare il confine per recarsi a Nizza, Antibes, Juan le Pins è diventato più pericoloso che avventurarsi in un sentiero di guerra. Tutto ciò a causa di bande di predoni, prevalentemente magrebini e nordafricani, che prendono letteralmente d’assalto le auto italiane, picchiando, derubando e talune volte anche uccidendo i malcapitati passeggeri.
    Le cose funzionano più o meno in questo modo: i rapinatori, che di solito agiscono in coppia a bordo di motorini, tendono il loro agguato in prossimità dei semafori, si avvicinano a un’auto in mezzo alla fila, aprono la portiera e portano via borsette, portafogli e tutto ciò che si trovi a portata di mano. Nel caso in cui l’auto sia chiusa usano martelli o mazze per frantumare deflettore o parabrezza, mentre nel caso le vittime oppongano resistenza, i banditi magrebini non esitano a colpirle con bestiale violenza (ci sono stati numerosi feriti e anche dei morti).
    Solitamente i predoni nordafricani prendono di mira le coppie, in quanto è abituale che la moglie viaggi sul lato passeggeri con la borsetta sulle ginocchia.
    Per le vittime non c’è scampo anche perché, avendo l’auto imbottigliata in coda ogni via di fuga è loro preclusa.
    A denunciare questa incredibile situazione è la signora Marisa Giulio, antiquario di Molini di Triora, in provincia di Imperia. La sorella della signora Giulio due anni fa è stata uccisa, in terra francese, proprio in un agguato di questo tipo, mentre la stessa signora Marisa è stata recentemente assalita mentre, insieme al marito, si stava recando per lavoro a un mercato di antiquariato a Nizza.
    «Dopo la morte di Silvana – racconta la signora Giulio – mi aspettavo che prima o poi accadesse qualcosa del genere, per questo motivo non mi sono fatta sorprendere e ho reagito con forza, prendendo a calci i rapinatori, due magrebini, e costringendoli alla fuga nonostante stessero per trascinarmi fuori dall’auto».
    Queste vicende che si trascinano da anni non trovano però, paradossalmente, alcuna contromisura da parte delle autorità d’Oltralpe.



    O portami articoli di milanesi che violentatori in giro per il mondo... no non li trovi...

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Intanto l'articolo non dice nulla, poichè non specifica l'ammontare degli arresti e di certo 4 o 5 persone arrestate non sono una notizia attendibile per giudicare la rettitudine del popolo milanese ( e poi che s'intende per loocali? milanesi o semplicemente italiani?).
    Comunque facci notare che anche in questo caso la figura peggiore la fanno gli stranieri che coltivano la droga, corrompono parecchie persone (lì) per farla arrivare in Italia... insomma gli stranieri sono quelli che ci fanno la peggior figura.
    Ma tirami fuori che ne so, bande milanesi che seminano il panico per le strade come questi qui ad esempio:

    IMPERIA - Costa Azzurra? Sarà meglio chiamarla “Costa dei barbari”.
    Da circa 8 anni, infatti, attraversare il confine per recarsi a Nizza, Antibes, Juan le Pins è diventato più pericoloso che avventurarsi in un sentiero di guerra. Tutto ciò a causa di bande di predoni, prevalentemente magrebini e nordafricani, che prendono letteralmente d’assalto le auto italiane, picchiando, derubando e talune volte anche uccidendo i malcapitati passeggeri.
    Le cose funzionano più o meno in questo modo: i rapinatori, che di solito agiscono in coppia a bordo di motorini, tendono il loro agguato in prossimità dei semafori, si avvicinano a un’auto in mezzo alla fila, aprono la portiera e portano via borsette, portafogli e tutto ciò che si trovi a portata di mano. Nel caso in cui l’auto sia chiusa usano martelli o mazze per frantumare deflettore o parabrezza, mentre nel caso le vittime oppongano resistenza, i banditi magrebini non esitano a colpirle con bestiale violenza (ci sono stati numerosi feriti e anche dei morti).
    Solitamente i predoni nordafricani prendono di mira le coppie, in quanto è abituale che la moglie viaggi sul lato passeggeri con la borsetta sulle ginocchia.
    Per le vittime non c’è scampo anche perché, avendo l’auto imbottigliata in coda ogni via di fuga è loro preclusa.
    A denunciare questa incredibile situazione è la signora Marisa Giulio, antiquario di Molini di Triora, in provincia di Imperia. La sorella della signora Giulio due anni fa è stata uccisa, in terra francese, proprio in un agguato di questo tipo, mentre la stessa signora Marisa è stata recentemente assalita mentre, insieme al marito, si stava recando per lavoro a un mercato di antiquariato a Nizza.
    «Dopo la morte di Silvana – racconta la signora Giulio – mi aspettavo che prima o poi accadesse qualcosa del genere, per questo motivo non mi sono fatta sorprendere e ho reagito con forza, prendendo a calci i rapinatori, due magrebini, e costringendoli alla fuga nonostante stessero per trascinarmi fuori dall’auto».
    Queste vicende che si trascinano da anni non trovano però, paradossalmente, alcuna contromisura da parte delle autorità d’Oltralpe.



    O portami articoli di milanesi che violentatori in giro per il mondo... no non li trovi...
    Milanesi no...ma ne te ne posto di vari.

    http://www.ecpat.it/nl/NL_0.pdf

    http://www.sosinfanzia.org/Testi.asp

    Buona lettura

  7. #67
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Aggiungo che qui in sardegna,di estate si riempie di turisti(in particolare romani,e milanesi) abbastanza fastidiosi,che fanno campeggio abusivo,furto di sabbia pregiata e addirittura danneggiano le bellezze dell'isola(un turista milanese anni fa ha decapitato la roccia a forma di tartaruga,diversi furti di sabbia al quarzo si sono verificati negli ultimi anni,e 2 anni fa una famiglia ha tentato di portarsi via un arco di pietra da una delle spiagge piu' belle(cala goloritzè).
    Io pero' non sono mediocre come voi e non associo tutti i turisti(italiani) a certi merdosi...


    Questo perchè evidentemente, nonstante tu voglia dare a intendere chissà che cosa la percentuale di persone moleste è piccola rispetto al numero dei turisti.
    Di fatti parli di "un turista milanese ... ANNI FA..." , "diversi furti..." "2 anni fa" .
    Ma con questi stranieri si parla di grandi numeri!
    E stai sicvuro che al di là dele ipocrisie, ogni donna, ogni ragazzo che va in giro con la sua ragazza, preferirebbe di notte incontrarsi con un gruppo di italiani che con dei marocchini.
    Ma questa la butto lì, ognuno si risponda nella propria coscienza se è così o no!

  8. #68
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Bullshit.
    Il tizio ha approfittato di una situazione di miseria,per soddisfare le sue voglie malsane,spero che adesso sia ancora dentro a succhiare piselli di detenuti,e col culo rotto (magari gli piace pure).

    Bullshit il luogo comune!
    E tu che ne sai che dietro quella ragazzina invece non ci fossero dei parassiti locali?
    Te lo ripeto, se il milanese è un porco, quegli stranieri ci fanno peggior figura!
    E tu, se non sei informato, non puoi giudicare sulla base di luoghi comuni!

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Questo perchè evidentemente, nonstante tu voglia dare a intendere chissà che cosa la percentuale di persone moleste è piccola rispetto al numero dei turisti.
    Di fatti parli di "un turista milanese ... ANNI FA..." , "diversi furti..." "2 anni fa" .
    Ma con questi stranieri si parla di grandi numeri!
    E stai sicvuro che al di là dele ipocrisie, ogni donna, ogni ragazzo che va in giro con la sua ragazza, preferirebbe di notte incontrarsi con un gruppo di italiani che con dei marocchini.
    Ma questa la butto lì, ognuno si risponda nella propria coscienza se è così o no!
    Boh..io la vedo diversamente,ossia ci son criminali ovunque,non si possono
    fare preferenze,e poi mi pare di parlare con un leghista,scommetto che nel forum padano ti troveresti meglio..

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Bullshit il luogo comune!
    E tu che ne sai che dietro quella ragazzina invece non ci fossero dei parassiti locali?
    Te lo ripeto, se il milanese è un porco, quegli stranieri ci fanno peggior figura!
    E tu, se non sei informato, non puoi giudicare sulla base di luoghi comuni!
    Erano minorenni,ovviamente qualche sfruttatore ci stava per forza,ho mai detto che gli stranieri sono immuni a certe nefandezze?


 

 
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qual'è la città più brutta d'Italia?
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 524
    Ultimo Messaggio: 21-12-18, 00:47
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-01-18, 10:44
  3. De Magistris : Napoli città autonoma !
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-01-14, 08:55
  4. Yanina Screpante : Napoli città di m....
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-11-11, 15:07
  5. Napoli-Marsiglia: voglia di volo tra le due città
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 18:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito