Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 139
  1. #71
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Milanesi no...ma ne te ne posto di vari.

    http://www.ecpat.it/nl/NL_0.pdf

    http://www.sosinfanzia.org/Testi.asp

    Buona lettura

    Ovviamente il primo documento, quello in pdf non l'ho visto, ho solo dato una scorsa rapida alle prime due pagine, ma mi sembra che si parli sempre dello stesso, pedofilia e quindi vale quello che già ti ho risposto.
    Noto però a destra che è pieno di stranieri colpevoli, pertanto non capisco proprio che cosa vorresti dimostrare con questo documento.
    In America dieci famiglie che usavano i propri figli per fare filmati porno, 36 bambini scomparsi e chi sono i responsabili? degli albanesi.... e insomma?


    te l'ho detto, se io riprendo con lo zoom un'oasi del sahara posso dire che la Libia è come la Finlandia, durante la guerra del deserto ci sono stati soldati morti affogati, trascinati da torrenti formatisi rapidamente durante le violente pioggie che si scatenavano nel deserto, ma di certo solo uno scemo potrebbe credere che questa regione della terra sia una uguale a una foresta pluviale!
    Ovunque piove, la differenza è quanto!

    ps adesso ho visto qualche altra pagina, ma intanto si vede chiaramente che ci sono forti responsabilità straniere, vista la provenienza dei bambini e secondo, dire che Roma è la città, Taranto è... non significa nulla dal momento che PURTROPPO ormai in Italia vive di tutto!

  2. #72
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Sei napoletano?
    Cornelio: napoletano, residente a Roma, milanista

  3. #73
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa sai ma vedendo anche i titoli del secondo documento non vedo che cosa c'entri con quello di cui stiamo parlando e che non è certo la pedofilia!

  4. #74
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Erano minorenni,ovviamente qualche sfruttatore ci stava per forza,ho mai detto che gli stranieri sono immuni a certe nefandezze?


    Appunto quindi come puoi comparare quello schifo che è un commercio tra bestie, italiano e stranierI, con una ragazza che viene selvaggiamente trascinata, denudata, gonfiata di botte e penetrata?
    Nel primo caso ci sono ANCHE stranieri complici, ma nel secondo caso non ci sono ITLIANI complici.,
    la capisci la differenza?
    Qui è di questo che si sta parlando!

  5. #75
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Scusa sai ma vedendo anche i titoli del secondo documento non vedo che cosa c'entri con quello di cui stiamo parlando e che non è certo la pedofilia!
    Si parlava di criminalità
    e uno dei crimini di cui si macchiano gli italiani brava gente e' proprio il turismo sessuale.

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Appunto quindi come puoi comparare quello schifo che è un commercio tra bestie, italiano e stranierI, con una ragazza che viene selvaggiamente trascinata, denudata, gonfiata di botte e penetrata?
    Nel primo caso ci sono ANCHE stranieri complici, ma nel secondo caso non ci sono ITLIANI complici.,
    la capisci la differenza?
    Qui è di questo che si sta parlando!
    Ti posso fregare anche qui,recentemente hanno sgominato in sardegna bande miste di italiani e slavi che sfruttavano la prostituzione coi metodi "classici"(botte,segregazione,etc).
    Poi ti ripeto ci son stupratori anche italiani...

  7. #77
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Poi vorrei sapere se quando all'estero arrestano un italiano sucecde questo!

    TORINO - Dieci carabinieri sono stati aggrediti l’altra sera a calci e pugni a Torino da una cinquantina di filippini, uomini e donne, durante un controllo nel quartiere San Salvario, scattato in seguito alla segnalazione della presenza di ubriachi in strada. Quattro militari sono rimasti contusi e tre immigrati sono stati arrestati. A finire in ospedale sono stati due marescialli e due brigadieri, che hanno riportato lesioni giudicate guaribili in un massimo di dieci giorni. Gli arrestati devono rispondere di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Sono tre filippini in regola con i documenti: Gerome Nuevo Enobio, 28 anni, domestico, accusato anche di tentativo di rapina di arma da guerra, perchè ha cercato di portare via la pistola a un carabiniere, Erwin Deza, 18 anni, senza lavoro, e Garry Sandy Perez, 34 anni, operaio. L’aggressione è avvenuta all’interno di uno stabile, in via San Pio V al civico 14, non distante dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova. È accaduto quando alcuni militari hanno iniziato a inseguire un uomo, poi identificato in Enobio, che era scappato - per motivi ancora da accertare - alla vista della pattuglia. Per evitare la cattura dell’uomo, gran parte dei connazionali residenti nel condominio si è mobilitata. Uno di loro, Deza, è intervenuto in pigiama e berretto di lana, e Perez, che aveva cercato poco prima di sfuggire al controllo dei documenti dicendosi di fretta, ha rincorso i carabinieri aggiungendosi al gruppo di connazionali che cercava di coprire la fuga di Enobio.


    [Data pubblicazione: 07/12/2004]

  8. #78
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ragionamento alla "leghista"

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Ti posso fregare anche qui,recentemente hanno sgominato in sardegna bande miste di italiani e slavi che sfruttavano la prostituzione coi metodi "classici"(botte,segregazione,etc).
    Poi ti ripeto ci son stupratori anche italiani...
    In padania,solo i terroni commettono crimini,in quanto il gene(sic!) terrone li spinge a "istinto mafioso e criminale".
    Quando saltano fuori padani doc che si macchiano di reati,allora bisogna guardare il cognome della madre(lol!)
    Quando anche entrambi i genitori sono padani,allora si tratta di casi disperati...
    morale della favola,il padano non delinque mai..


    p.s=seeeeeeeeeeeee.....

  9. #79
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Ti posso fregare anche qui,recentemente hanno sgominato in sardegna bande miste di italiani e slavi che sfruttavano la prostituzione coi metodi "classici"(botte,segregazione,etc).
    Poi ti ripeto ci son stupratori anche italiani...

    Non mi freghi affatto ( a proposiot dove mi avresti fregato? ), intanto perchpe appunto erano miste e quindi come vedi sempre straneiri di mezzo ci sono, poi perchè comunque sia mi sembra che la prostituzione sia un negozio gestito soprattutto da stranieri!
    È bello comunque come ci si arrampica sugli specchi pur di dimostrare che "anche gli italiani"

    Te lo ripeto, il Sahara non è la foretsa pluviale!

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Poi vorrei sapere se quando all'estero arrestano un italiano sucecde questo!

    TORINO - Dieci carabinieri sono stati aggrediti l’altra sera a calci e pugni a Torino da una cinquantina di filippini, uomini e donne, durante un controllo nel quartiere San Salvario, scattato in seguito alla segnalazione della presenza di ubriachi in strada. Quattro militari sono rimasti contusi e tre immigrati sono stati arrestati. A finire in ospedale sono stati due marescialli e due brigadieri, che hanno riportato lesioni giudicate guaribili in un massimo di dieci giorni. Gli arrestati devono rispondere di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Sono tre filippini in regola con i documenti: Gerome Nuevo Enobio, 28 anni, domestico, accusato anche di tentativo di rapina di arma da guerra, perchè ha cercato di portare via la pistola a un carabiniere, Erwin Deza, 18 anni, senza lavoro, e Garry Sandy Perez, 34 anni, operaio. L’aggressione è avvenuta all’interno di uno stabile, in via San Pio V al civico 14, non distante dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova. È accaduto quando alcuni militari hanno iniziato a inseguire un uomo, poi identificato in Enobio, che era scappato - per motivi ancora da accertare - alla vista della pattuglia. Per evitare la cattura dell’uomo, gran parte dei connazionali residenti nel condominio si è mobilitata. Uno di loro, Deza, è intervenuto in pigiama e berretto di lana, e Perez, che aveva cercato poco prima di sfuggire al controllo dei documenti dicendosi di fretta, ha rincorso i carabinieri aggiungendosi al gruppo di connazionali che cercava di coprire la fuga di Enobio.


    [Data pubblicazione: 07/12/2004]
    E noto che i mafiosi italoamericani sono in realtà negri...


 

 
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qual'è la città più brutta d'Italia?
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 524
    Ultimo Messaggio: 21-12-18, 00:47
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-01-18, 10:44
  3. De Magistris : Napoli città autonoma !
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-01-14, 08:55
  4. Yanina Screpante : Napoli città di m....
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-11-11, 15:07
  5. Napoli-Marsiglia: voglia di volo tra le due città
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 18:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito