Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!Originariamente Scritto da enea08


Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!Originariamente Scritto da enea08


Originariamente Scritto da I'm Hate
No non si parlava di criminalità!
Si parlava della differenza tra italiani e stranieri.
E questi ultimi sono i peggiori e mi sembra di averlo ampiamente dimostrato!




Non esiste un crimine "peggiore" e uno migliore...Originariamente Scritto da enea08


Originariamente Scritto da I'm Hate
Chissà perchè quando uno è alla frutta cerca sempre di salvarsi con la mafia italoamericana![]()


Originariamente Scritto da I'm Hate
![]()
![]()
![]()
L'hai letta nei baci perugina?
Comunque sai benissimo che il mio discorso era un altro!


Originariamente Scritto da I'm Hate
I lprimo non me lo apre, i lsecondo onestamente non mi sembra una gran cosa.
Onestamente pensavo peggio visto che siamo 57 milioni di italiani.
Faccio notare comunque che quasi mai si dice la provenienza dei delinquenti.
baby gang ( porco barbarismo) e di dove? Magari son anche albanesi o marocchini, che ne sai?
Comunque sia mi sembra proprio poca cosa comparato con ciò che fanno gli "ospiti" stranieri


E ti ripeto, anche nel deserto del sahara c'è l'acqua, ma non è l'Oceano Pacifico!
Mi meraviglio di voi che vi ritenete fascisti, qua si critica una città per i suoi problemi e si finisce col discriminarla.


Io non critico ne' discrimino Napoli ! Napoli e' .......nu babba' !Originariamente Scritto da Ducezio