Come repubblica federale posso anche essere d'accordo.Originariamente Scritto da Runes
Non maltrattare il Gallo, dimostriamo che noi siamo ospitali e poi dobbiamo ancora sistemare la questione dei confini![]()

Come repubblica federale posso anche essere d'accordo.Originariamente Scritto da Runes
Non maltrattare il Gallo, dimostriamo che noi siamo ospitali e poi dobbiamo ancora sistemare la questione dei confini![]()
2010:
Tu sei ospitale io non lo sono. I Padani ci odiano e io odio loro. Prendere esempio dal glorioso popolo serbo
I confini vanno bene cosi', ma finchè non esisterà uno Stato indipendente cè pocod a dire.

Purchè si rimuovano quelli in testa.....
Ripeto i confini di Ausonia sono a nord con il Basso Lazio (Sessa Aurunca) e terminano con la bassa Sicilia, e Malta eventualmente confederata.

Questo per quanto concerne la Parte occidentale. Lungo il versante adriatico invece, quale ritieni sia il limite settentrionale?Originariamente Scritto da Runes
L'ho detto, per me Ausonia inizia da Sessa Aurunca lungo tutta la linea che separa la Campania e la parte orientale, dal Lazio settentrionale, fino alla Sicilia.

E' quel che dico anch'io.Originariamente Scritto da Ichthys
Bravi continuate così mentre ci danno dei terroni zozzi da altre parti.
Oltranzismo.

Si: guerra, morte, distruzione... Bell'esempio...Originariamente Scritto da Runes
No, i confini non vanno affatto bene così... Io non voglio una Sicilia affiliata ai Borboni, né ad un altro Governo che non abbia Palermo come Capitale.Originariamente Scritto da Runes
Quindi la questione è da rivalutare.

Runes, andiamo... Te la prendi ancora perché ci chiamano 'terroni'? Se dovessi essere attaccato frontalmente, non esiterei a difendermi e a contrattaccare (anche pesantemente); ma se non ce n'è bisogno, chi se ne frega..? L'odio porta odio, e nell'odio non possiamo aspettarci di costruire un mondo migliore.Originariamente Scritto da Runes