I confini vanno bene cosi', perchè in una Repubblica FEDERALE, realtà come Malta e Sicilia non saranno annesse al Sud ma semplicemente confederate. Noi è dall'antica Grecia che dobbiamo prendere esempio, non dagli Stati-Nazione centralisti occidentali.
Sui padagni non mi pronuncio più, sono oltranzista e ritengo questa una via ottimale nel rapporto tra noi e loro.
Non ti piace il modello serbo? beh era l'ultimo paese sovrano che ha dimostrato come si faccia rispettare l'unità di una nazione tradizionale.


Rispondi Citando


