La fai troppo facile...Originariamente Scritto da morena

La fai troppo facile...Originariamente Scritto da morena
oltretutto mi pare che sia clandestino quindi non non si sono propri motivi per i quali debba restare in Italia .
allora se la faccio facile dammi un motivo per cui un CLANDESTINO che non mi risulta abbia chiesto asilo politico (evidentemente non ci sono i presupposti) debba restare in Italia dopo oltretutto cio' che è successo!Originariamente Scritto da beppe2

Originariamente Scritto da Mauro V.
La tua religione democratica non sta in piedi !
Si basa solo su una illusione di crescita perenne, allargamento dei mercati,
che non puo durare.
Tutti i paesi si autodeterminano nella maniera migliore che gli consente di sopravvivere con le risorse
disponibili.
la loro forma di autodeterminazione imporra in tutti i casi delle restrizioni per via dei vincoli
materiali.
Lo stesso vale per il pianeta, l'esito di uno sviluppo senza freni puo essere solo
una dittatura A GUIDA SIONISTICO-BANCARIA.
Allora tanto vale tenersi i rimedi della nonna, ognuno il suo perche'non
ce ne e'uno migliore degli altri e tutti sono difettosi,
ma questo fa parte della natura umana!

Non credo, altrimenti sarebbe stato espulso perchè clandestino e Pisanu non avrebbe dovuto motivare la sua espulsione in quanto "pericoloso"Originariamente Scritto da morena

In un paese in cui vige lo stato di diritto certi provvedimenti dovrebbero essere motivati dalla magistratura...Originariamente Scritto da morena
e' clandestino documentati!! VIA A CALCI NEL SEDERE!!!!Originariamente Scritto da beppe2
non puo' perchè è un clandestino quindi senza permesso di soggiorno !Originariamente Scritto da Malik
sarà mica perchè è piu' bello degli altri clandestini che lo vogliono tenere qui?!

Un regime non puo essere selvaggio.Originariamente Scritto da Mauro V.
Semmai e l'anarchia che richiama un regime.
Ogni vuoto di potere e'colmato da uno piu forte.
La nobilta nera ha sempre finanziato l'anarchia
come precursore dei regimi da lei preparati ( french-revolution,
russian revolution etc etc )
Visto che con l'Iran la gente non e'cosi stupida ci pensano con le armi
degli usa e getta

Fonte?Originariamente Scritto da morena
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0