Solo una minima pulizia.Originariamente Scritto da itloox

Solo una minima pulizia.Originariamente Scritto da itloox

no! il "nuovo scelba" pisanu ha ritenuto che fosse espulso perche' considerato dal governo e da pisanu pericoloso!anche se la magistratura non aveva prove per condannarlo!!Originariamente Scritto da Eyes Only
e poi si chiedono perchè l'occidente è odiato.Originariamente Scritto da E.Hyde
per forza,chi esporta odio,solo odio può ricevere

Chi se lo chiede?Originariamente Scritto da itloox
Io non esporto nulla, perché non vado a propagandare i miei ideali al di fuori della mia patria.
Così come non esporto,non voglio neanche importare.
Uno di meno!

Tu personalmente, E.Hyde, non esporti nulla, ma qui si parla dell'Occidente (americano) che esporta magari democrazia sulla punta delle baionette. Quindi il fatto personale nulla c'entra con un discorso generale dell'Occidente.Originariamente Scritto da E.Hyde
non solo.Originariamente Scritto da maimaria
l'italia,con gli atteggiamenti razzisti di questo governo dà di se l'immagine di nemica dell'islam.
il razzismo che si annida in questo governo ci ha fatto perdere quel ruolo di paese ponte tra occidente ed oriente che pur bisogna riconoscere ai governi democristiani.
oggi,l'islam,non può che vederci,pienamente a ragione,come un paese nemico.
con tutte le conseguenze che ne derivano.
con la sola responsabilità di questo governo

Allora parla di America, di USA o come la vuoi chiamare. Ma non di Occidente.Originariamente Scritto da maimaria
L'Occidente non deve essere esclusivamente rappresentato dagli yankee.
Se ci sentissimo + italiani e meno occidentali, così come la intendete voi, forse saremmo + rispettati, invece di essere considerati una provincia USA.

Magari avessimo avuto un governo razzista. Forse si sarebbero avuti + risultati sul fronte immigrazione.l'italia,con gli atteggiamenti razzisti di questo governo dà di se l'immagine di nemica dell'islam.
il razzismo che si annida in questo governo ci ha fatto perdere quel ruolo di paese ponte tra occidente ed oriente che pur bisogna riconoscere ai governi democristiani.
oggi,l'islam,non può che vederci,pienamente a ragione,come un paese nemico.
con tutte le conseguenze che ne derivano.
con la sola responsabilità di questo governo

Ha ragione Pisanu, Daki era un elemento anomalo in Italia...

Mi spiace per te ma quando si parla di Occidente, si parla ANCHE E SOPRATTUTTO di Stati Uniti d'America, famosi per andare a rompere le palline a casa altrui.Originariamente Scritto da E.Hyde
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0