Non ho chiesto se lo farebbe ho chiesto se ne ha il diritto per legge.Originariamente Scritto da itloox

Non ho chiesto se lo farebbe ho chiesto se ne ha il diritto per legge.Originariamente Scritto da itloox
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Avrebbero dato informazioni a chi ?? al magistrato ??Originariamente Scritto da itloox
Sputtanando così degli agenti in incognito (con pericolo della loro vita) per la tua bella faccia ?
Ma non senti la puzza delle cagate che dici ?
Saluti
in uno stato democratico,le accuse debbono essere dimostrate,o non si può espulgere un cittadino assolto.Originariamente Scritto da Antonio Banderas
questa è la miglior dimostrazione che viviamo in un regime.
sento il rumore delle tue unghie sui vetri![]()

Si il rumore delle unghie lo senti bene perchè sono le tue !Originariamente Scritto da itloox
Per il resto di tutto ciò che ti ho detto prima non hai recepito una fava!
Saluti
non ho recepito semplicemente perchè sono un cumulo di fesserie se rapportate ad uno stato di diritto.Originariamente Scritto da Antonio Banderas
dove se un cittadino viene sottoposto ad una qualsiasi misura,sia cautelare che di prevenzione,deve essere messo in condizione di difendersi.
se la magistratura lo ha assolto egli non poteva essere sottoposto all'espulsione.farlo è stato un atto illegale e razzista.
questi sono i fatti.delle tue arrampicate sugli specchi non so che farmene

Ci vuole uno scienziato per capire che la sicurezza Nazionale viene prima di tutto ?Originariamente Scritto da itloox
![]()
Ora però mi sono rotto di spiegare le cose a uno che non è in grado di capire i concetti più elementari
Saluti
quello che dici tu è in evidente contrasto con la costituzione.Originariamente Scritto da Antonio Banderas
sei tu l'ignorante

berlusconi ha fascistizzato i servizi segreti!!Originariamente Scritto da Antonio Banderas

Poveretto .....Originariamente Scritto da itloox
![]()
studiati la carta costituzionale,che è ancora in vigore nonostante voi bananas vogliate farne carta straccia,e poi,forse,potrai parlare...............Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0