Visualizza Risultati Sondaggio: Quali alleanze future per il PD?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • corsa solitaria

    5 10.87%
  • PD+radicali+IDV

    4 8.70%
  • PD+IDV

    1 2.17%
  • PD+radicali

    3 6.52%
  • PD+radicali+IDV+PS+SD+VERDI

    13 28.26%
  • PD+RADICALI+PS+SD+VERDI

    5 10.87%
  • PD+UDC

    0 0%
  • PD+UDC+IDV

    3 6.52%
  • UNIONE stile 2006

    3 6.52%
  • Unione stile 2006+UDC

    1 2.17%
  • PD+Lega

    4 8.70%
  • a seconda dei casi di tutto e di più

    4 8.70%
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 99

Discussione: Chi vincera a Messina?

  1. #11
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Vince Genovese...il Cdx non stà votando...
    Hai notizie dai seggi?

  2. #12
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Vince Genovese...il Cdx non stà votando...
    Ahahahaha,

    proprio come gli esponenti del CDX, che hanno presentato ricorsi per far lasciare i cellulari con fotocamera o che denunciano la presenza di galoppini nei pressi dei seggi.
    Che si staranno cagando sotto? Tutte le loro dichiarazioni VITTORIOSE dei 15 gg. precedenti che fine hanno fatto?

    E una città nera per tradizione ... i destri non votano ... sarebbe come se a Livorno i rossi non votassero.

    Ma che avete dimenticato quello fatto dal CDX a Messina ... non è che se perdete c'entra qualcosa la vostra Buona amministrazione?
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  3. #13
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro
    Ahahahaha,

    proprio come gli esponenti del CDX, che hanno presentato ricorsi per far lasciare i cellulari con fotocamera o che denunciano la presenza di galoppini nei pressi dei seggi.
    Che si staranno cagando sotto? Tutte le loro dichiarazioni VITTORIOSE dei 15 gg. precedenti che fine hanno fatto?

    E una città nera per tradizione ... i destri non votano ... sarebbe come se a Livorno i rossi non votassero.

    Ma che avete dimenticato quello fatto dal CDX a Messina ... non è che se perdete c'entra qualcosa la vostra Buona amministrazione?
    mi spiace contraddirti ma il paragone con Livorno non regge.Sai benissimo che l'elettorato di sx è molto più compatto e in caso di ballottaggio va al voto e questa è una cosa che ammiro della sx, mentre quello di dx se ne frega non perchè critichi l'amministrazione ma proprio perchè è menefreghista, a Livorno senz'altro la sx voterebbe compatta, qui la dx no.Ciò non toglie che anche in caso di vittoria di Genovese Messina resti una città chiaramente di dx.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No boy74 ma l'affluenza è in calo..dati ufficiali
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #15
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vabbè gianfranco, cmq la CDL la sconfitta se l'è cercata, non si candida il figlio di un senatore, che schifezza è mai questa un nepotismo sfacciato e poi non hanno voluto il dialogo il gli autonomisti.Per le politiche spero si vada verso un'intesa.

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    mi spiace contraddirti ma il paragone con Livorno non regge.Sai benissimo che l'elettorato di sx è molto più compatto e in caso di ballottaggio va al voto e questa è una cosa che ammiro della sx, mentre quello di dx se ne frega non perchè critichi l'amministrazione ma proprio perchè è menefreghista, a Livorno senz'altro la sx voterebbe compatta, qui la dx no.Ciò non toglie che anche in caso di vittoria di Genovese Messina resti una città chiaramente di dx.
    Ma che discorsi sono? E' una consolazione pensare che pur perdendo le elezioni crediate che la maggioranza della gente sia della vostra parte politica? Pure Fitto dice che la puglia è di centrodx, ma intanto governiamo 5 province su 5, la maggioranza dei comuni e la regione con un presidente comunista.
    La vostra logica è pari ai voti che prendete lol

  7. #17
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    mi spiace contraddirti ma il paragone con Livorno non regge.Sai benissimo che l'elettorato di sx è molto più compatto e in caso di ballottaggio va al voto e questa è una cosa che ammiro della sx, mentre quello di dx se ne frega non perchè critichi l'amministrazione ma proprio perchè è menefreghista, a Livorno senz'altro la sx voterebbe compatta, qui la dx no.Ciò non toglie che anche in caso di vittoria di Genovese Messina resti una città chiaramente di dx.
    lo sai qual'è la differenza?

    che a Livorno l'elettorato è ideologizzato ... non vota solo sul richiamo del clientelismo. A Messina, invece, se non votassero quelli di destra ... significherebbe che ormai non credono più neanche loro al clientelismo ... non credo che un Genevose ne possa praticare di più di chi ha sempre amministrato la città ... per cui il cambiamento sarebbe rilevante.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  8. #18
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cyber81
    Ma che discorsi sono? E' una consolazione pensare che pur perdendo le elezioni crediate che la maggioranza della gente sia della vostra parte politica? Pure Fitto dice che la puglia è di centrodx, ma intanto governiamo 5 province su 5, la maggioranza dei comuni e la regione con un presidente comunista.
    La vostra logica è pari ai voti che prendete lol
    CREDIATE? prima di scrivere informati bene io a Messina ho sostenuto il candidato autonomista,poi quel che dico è vero,successe anche a Bologna quando vinse Guazzaloca ,ci fu un calo di elettori e vinse il cdx ma non per qst Bologna diventò di dx, infatti 5 anni dopo vinse la sx fa meno il tifoso e sforzati di essere più obiettivo, la politica non è il calcio.

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    CREDIATE? prima di scrivere informati bene io a Messina ho sostenuto il candidato autonomista,poi quel che dico è vero,successe anche a Bologna quando vinse Guazzaloca ,ci fu un calo di elettori e vinse il cdx ma non per qst Bologna diventò di dx, infatti 5 anni dopo vinse la sx fa meno il tifoso e sforzati di essere più obiettivo, la politica non è il calcio.
    Anche per bologna, ragionamenti di questo tipo, sono ragionamenti del nulla. Infatti forse la città era di sx, ma per 5 anni si so tenuti guazzaloca. Che senso ha stare a sottolineare il colore di una città se poi chi la amministra è di colore opposto?

  10. #20
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cyber81
    Anche per bologna, ragionamenti di questo tipo, sono ragionamenti del nulla. Infatti forse la città era di sx, ma per 5 anni si so tenuti guazzaloca. Che senso ha stare a sottolineare il colore di una città se poi chi la amministra è di colore opposto?
    Alle amministrative può capitare di votare lo schieramento opposto perchè si guarda + la persona.Io sono di dx però una volta ho votato un sindaco di sx, a livello amministrativo non c'è grande differenza fra dx e sx, diverso è il discorso per la regione, è un voto più politico.

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi la vincerà?
    Di tolomeo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 05:43
  2. Vincerà il csx.
    Di Alexroyal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 01:18
  3. Chi vincerà ?
    Di RobertoMo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 20:37
  4. BGY-BTS : chi vincerà la partita?
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 18:45
  5. Chi vincerà
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-09-05, 20:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito