al ballotaggio si guarda di più alla persona anch'io una volta a un ballotaggio ho votato una persona di una lista civica non di sinistra perchè lo conoscevo
corsa solitaria
PD+radicali+IDV
PD+IDV
PD+radicali
PD+radicali+IDV+PS+SD+VERDI
PD+RADICALI+PS+SD+VERDI
PD+UDC
PD+UDC+IDV
UNIONE stile 2006
Unione stile 2006+UDC
PD+Lega
a seconda dei casi di tutto e di più


al ballotaggio si guarda di più alla persona anch'io una volta a un ballotaggio ho votato una persona di una lista civica non di sinistra perchè lo conoscevo


alle 22 ha votato appena il 30% contro il 54% del primo turno.
Affluenza bassa= Sicura vittoria del csx.


A me risulta che ha votato il 40% e quindi manca un buon 14%.
[11.12.2005] BALLOTTAGGIO: BASSA L'AFFLUENZA ALLE URNE
Rilevazione ore 22.Dimunisce l'affluenza alle urne. Alle 22 ha votato il 40,5% degli aventi diritto. Al primo turno delle Amministrative di domenica 27 novembre, alle ore 22, si era registrata la percentuale del 54,75%. Domani Lunedì 12 dicembre si voterà dalle 07,00 alle 15,00.


..la notizia del ballottaggio a Messina e' sparita dal TG1 delle 13.30!
direi quindi che il risultato e' scritto...
.


Tra mezz'ora chiudono i seggi...questa volta dovrebbe essere tutto più veloce...la scheda è una e le opzioni solo due..dovrebbero andare veloce....e cmq credo che Genovese abbia buone possibilità
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


vista l'affluenza bassa.....credo che le possibilità di vittoria per l'Unione siano molto più alte rispetto a quelle del cdx...
cmq io già l'avevo detto in passato che 'sta volta a Messina la sx vinceva...![]()


Ci sono dei siti per i risultati?


alle 12 aveva votato il 51,63 %
fonte il sito del comune di Messina www.comune.messina.it
Europa Unita


...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


12.12.2005 - [NEWS]
PRIMI DATI DEL BALLOTTAGGIO
I primi dati, non ufficiali, dello scrutinio ci giungono dalle segreterie dei due candidati a Sindaco.
Dalla segreteria del candidato Sindaco del centro destra Luigi Ragno giungono i primi dati relativi allo scrutinio della sezione dell'ospedale Piemonte che vedono il candidato del centro sinistra Francantonio Genovese in leggero vantaggio rispetto a Ragno:
Genovese 20 preferenze
Ragno 15 preferenze
Una scheda bianca e una nulla.
http://www.normanno.com/articolo.php...005-12-12-1915