sono scandilizzato!
non hanno neanche un sito internet, condizione indispensabile per iscriversi all'elenco delle realtà vituali, cmq ho recuperato una foto del loro segretario nazionale:
![]()

sono scandilizzato!
non hanno neanche un sito internet, condizione indispensabile per iscriversi all'elenco delle realtà vituali, cmq ho recuperato una foto del loro segretario nazionale:
![]()

Ed hanno il coraggio di chiamarsi camerati! In questi ultimi anni ho vivamente sperato (ci credevo pure) ad un forza politica unica che ci gratificasse e ci facesse sentire forti ed uniti. Ora sono del parere di dare un bel f. a tutti questi miserabili ortolani che zappettano il loro piccolo e sterile orticello, prendendoci per i fondelli. Decine di sigle, qualche omuncolo che non ha le palle ed il carisma per ridisegnare la nostra storia. Tutti: dal primo fino all'ultimo!

Propongo un nuovo inventario ( quello che ho fatto un paio di mesi fa e' ormai superato ) di tutti i soggetti dell'area di destra :
AN (? ) , FT , Fascismo e Liberta' , Alternativa Sociale , Idea Sociale di Rauti , Forza Nuova , Fronte Sociale nazionale , Fasci del Lavoro , neonata Rinascita Sociale , poi ci dovrebbe essere anche un MSI Destra nazionale ,
so che ce ne sono altri ma ormai non mi ci raccapezzo piu' : AIUTO !

ferruccio, dimentichi il partito che io e italiano stiamo tentando di mettere su. è la destra radicale di pol...se ci votano tutti i forumisti prendiamo più di tutti questi partiti messi insieme

Però come logica si dovrebbero considerare solo i movimenti che sono almeno in grado di presentarsi alle elezioni, quindi (AN a parte) direi Fiamma Tricolore e Alternativa Sociale, che sono anche presenti nelle istituzioni (P.E. , Camera ed enti locali) e, tutto sommato, anche il MIS.Originariamente Scritto da Ferruccio
Gli altri mi sembrano solo realtà virtuali.

Se prima eravamo in tre a ballare l'alligalli....

Annuncio la nascita del m.a.i
movimento antisionista italiano
per ora sono il fondatore,e l'unico iscritto,
chi si unisce?
![]()

Originariamente Scritto da I'm Hate
Attento alle scissioni![]()

sono iscritto anche al partito di pol...se le due cose non sono incompatibili aderiscoOriginariamente Scritto da I'm Hate
![]()

Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
![]()
![]()
![]()