Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 97
  1. #41
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81
    Ovviamente il nostro simbolo sarà il "Poligono"... come ricordate vecchio e amatissimo stemma del forum!
    Poligoni, Diamanti, Trapezi, Romboidi... qual'è la superficie dell'Area?

  2. #42
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Incredibile..scissione nel m.a.i!

    Ohioi che schifo...

  3. #43
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    un partito così son buoni tutti a farlo.

    le truppe dove sono?

  4. #44
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    un partito così son buoni tutti a farlo.

    le truppe dove sono?
    Già, si saranno nominati tutti e 4 Dirigenti Nazionali davanti a una bottiglia di SanGiovese di Predappio

  5. #45
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    435 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Già, si saranno nominati tutti e 4 Dirigenti Nazionali davanti a una bottiglia di SanGiovese di Predappio
    Appoggio

  6. #46
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si tratta di alcuni fuoriusciti dall'M.F.L., per contrasti con la segreteria nazionale. Almeno uno lo sconosco di persona.
    Non è venuta loro idea migliore che fondare l'ennesima formazione d'area.

  7. #47
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    COMUNICATO UFFICIALE RINASCITA SOCIALE ITALIANA
    Nel giorno 26 novembre 2005, in Predappio si sono riuniti i camerati Fittipaldi Domenico, Manfuso Rino, Di Marco Antonio e Porto Germano, per decretare la fondazione e stabilirne i termini del movimento politico Rinascita Sociale Italiana .
    Il movimento di chiara ispirazione mussoliniana, quindi affondante le radici nel credo fascista,si
    Pone nella salvaguardia e nella tutela di quei valori puramente italiani , di quella tradizione genuina e schietta che da ormai troppo tempo appare sulla strada del definitivo declino.
    Il movimento R.S.I., intende perseguire finalita‘ atte al raggiungimento di una pace sociale tra il popolo italiano, ad una progressiva e salutare sconfitta di ogni lotta di classe, quindi, ad un livellamento sociale tra datori di lavoro e gli operai investitori di forza lavoro.
    Il movimento intende riordinare la ‘‘babele‘‘ politica a cui ormai ci troviamo di fronte , dopo 60 anni di menzogne, di ipocrisia e di dannoso liberal-capitalismo.Intende tutelare il popolo italiano nel suo cammino diretto alla civilta‘ di cui sempre e‘ stato fiero portatore, preservandolo dalle intrusioni letali di poteri forti, quali massonerie o lobby affaristiche.
    Il movimento ,consapevole dello smarrimento spirituale della gran parte del popolo,della sua perdita totale di fiducia nelle istituzioni, del suo continuo ondivagare tra decine di partiti aventi come programma , non quello spettante dalla relativa ideologia , ma quello vergognoso e generale del capitalismo, oltre a roboanti affermazioni di salvaguardia della democrazia,valore quello, puntualmente calpestato laddove scelte fortemente impopolari prevalgono sul buon senso,scelte che danneggiano il cittadino nella propria dignita‘e nella propria economia, intende unire tutti i cittadini che in buona fede, intendono lavorare onestamente, lealmente ed in totale trasparenza per la difesa del proprio presente, del futuro dei propri figli e di una onesta visione di cio‘ che ha rappresentato nel passato, l‘ideologia mussoliniana.Intendiamo portare alla luce, le opere di uomini di indubbio valore etico,umano e filosofico, uomini troppo presto finiti nel dimenticatoio della storia, volutamente o ingenuamente dimenticati da chi li dovrebbe rappresentare e da chi da sempre li ha osteggiati.Citiamo tra i tanti il filosofo Giovanni Gentile ed il fondatore del PCI Nicola Bombacci, che aderi‘ alla Repubblica Sociale Italiana per sostenere quella che avrebbe potuto e forse dovuto essere la piu‘ grande rivoluzione della storia industriale e lavorativa in genere:LA SOCIALIZZAZIONE!
    Socializzazione infatti presente nel programma della RSI nei famosi punti programmatici di Verona, socializzazione troppo frettolosamente ridimensionata in uno striminzito art.46 della Costituzione italiana, immediatamente dopo la conclusione del conflitto mondiale.
    Un‘idea , quella fascista mussoliniana, sconfitta militarmente , ma mai ideologicamente, un‘idea sempre viva ed attuale, un‘idea che potrebbe , qualora se ne avesse la possibilita‘ di attuarla, risolvere il problema economico e di convivenza tra la gente del popolo italiano prima e del mondo intero dopo!Non permettiamo che le grandi idee radicalmente italiane, ci ritornino dall‘estero, in Argentina, sono gia‘ sorte le fabbriche senza padrone, aperte in regime di socializzazione !
    Il movimento e‘ tutto questo ed altro ancora, ripudia nel modo piu‘ assoluto ogni forma di violenza o razzismo, non crede nella razza superiore e non si pone nell‘estremismo di destra che troppo spesso e‘ stato additato quale forma di neofascismo.
    Noi non siamo destra , non siamo sinistra, siamo cio‘ che alla gente serve, cosi‘ come fu il fascismo, siamo pragmatismo ed azione , non ci piacciono le belle ed ipocrite parole, finalizzate soltanto all‘ottenimento dei consensi necessari per ‚‘governare‘‘ il popolo italiano.
    Noi sfateremo i luoghi comuni volutamente addossatoci con l‘esempio, con la pacifica azione , con la tolleranza , la dignita‘, l‘onesta‘ e soprattutto con la trasparenza che sempre dovra‘ contraddistinguere il movimento Rinascita Sociale Italiana.
    Concludo il comunicato invitando coloro che si riconoscono nel nostro ideale e nella nostra azione ad unirsi per una battaglia comune, che dovra‘ vedere il trionfo definitivo del benessere e della pace nel popolo d‘Italia !

    Il segretario nazionale
    Domenico Fittipaldi
    e-mail: dom.fit@virgilio.it
    cell. 3397274384.

    http://www.politicaonline.net/forum/...25#post2984825
    Venghino siori venghino! Più gente entra più bestie si vedono!!!!

  8. #48
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Attendiamo con impazienza la fondazione dei seguenti movimenti e partiti:
    - MFIF: movimento filo-islamico fascista
    - MAIF: movimento anti-islamico fascista (da contrapporre al precedente movimento)
    - MFPI: movimento fascista progressista italiano (favorevole a tutte le grandi opere pubbliche, dalla TAV, al Ponte sullo stretto, alla variante di valico fino all'asfaltatura del fiume Arno da Arezzo a Livorno per risolvere il problema della viabilità stradale toscana)
    - MFII: movimento fascista per l'irredentismo italiano
    - MFAMSF: movimento filo-american-sionista fascista (fondato direttamente dai fuoriusciti di an che però vogliono ancora sentirsi a casa)
    - MSNIDCITACPPLPABC : movimento socialista nazionale ideale comunitario italiano tricolore ateo-cattolico-pagano-protestante liberista progressista ambientalista bucolico conservatore (fondato da chi vuol finalmente riunire l'"area" )
    - MAF: Movimento anarco-fascista (dove ognuno fa i cazzi propri)

    A questo punto mi iscrivo a quest'ultimo.

  9. #49
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    No, Max, non condivido la tua scelta.

    Io sono per l'unità, l'ho sempre detto.

    mi iscrivo al MSNIDCITACPPLPABC (sempre che l'adesione sia compatibile col mio tesseramento all'UDC).

  10. #50
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Comunque ricordo a tutti che il nostro simbolo è l'eptagono gammato, diviso in tre bande: verde bianca e rossa. La banda verde si suddivide in due, affiancata da una banda nera, di modo da accostare il tricolore ai colori della tradizione.

    Diffido chichessia dall'imitarlo.

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. che bello, abbiamo i talebani di fronte a casa nostra!
    Di amaryllide nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-08-12, 20:06
  2. abbiamo un nuovo partito: il partito dei pettegoli
    Di Cuordy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 18-11-09, 19:50
  3. Che bello, abbiamo perso_articoli, commenti, maledizioni
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-11-08, 23:08
  4. Nuovi modelli Fiat , uno + bello dell'altro
    Di Antibus nel forum Auto & Moto
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-11-05, 09:19
  5. Ne abbiamo preso un altro
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 13:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito