poi se vogliamo fare una SCISSIONE in stile area nostrana...bene iniziamo subito !!Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()

poi se vogliamo fare una SCISSIONE in stile area nostrana...bene iniziamo subito !!Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()

Originariamente Scritto da brigata
Qualcuno ci ironizza sopra. Qualcun altro vi concede la buona fede. Personalmente vi invio un bel vaff...... e credo che meritiate palate di m......
La megalomania è una brutta patologia, se è questa che vi spinge. Io penso invece che siate in malafede e che con queste strampalate, volutamente, offendete ogni vero fascista, speculando sul nostro Credo e su di un Uomo, che se fosse vivo, vi prenderebbe a calci nel culo.

Dì la verità: i tuoi testimonial sono il noto trans di Bari Patrizia e LapoOriginariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()

none...io non sono così perverso....Originariamente Scritto da widukind
![]()
solo l'unica ed inimitabile GNOCCA....

a questo punto è sicuramente meglio il Partito per la Figa!!!

verissimo, me lo ricordo come se fosse ieri......ho aderito prontamento e con tanto entusiasmo al partito di ettore.....salvo poi rimanere deluso perchè il nostro segretario si pappava tutta...........la materia prima...........Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()
è possibile vedere un manifesto, un volantino, uno scontrino, di una qualche iniziativa de sto nuovo partito?

te piacerebbe

voglio la tessera!!!!
W LA FIGA

anvedi sti GUARDONI ????
Io sto quì a sgobbà..e loro che vogliono i frutti......, del mio "sudato lavoro"...
100 euri de tessera e si può fa...