di forum noiosi conosco il forum cameraOriginariamente Scritto da danny78
![]()

di forum noiosi conosco il forum cameraOriginariamente Scritto da danny78
![]()

berlusconi sarebbe schiattato prima di sicuroOriginariamente Scritto da Malik

Avrebbe fatto fare tutta la corsa a un sosia e poi avrebbe fatto lo scambio dietro a un furgone a 200 metri dal traguardo. Così arrivava neanche sudato e ci sfibrava con un discorso su quanto è instancabile.Originariamente Scritto da willy
Comunque riguardo al 3d almeno 'sta tizia penosa non è il responsabile regionale dei DS, come lo è la Bartolini di FI, e credo che neanche lo diverrà. Per fortuna noi non siamo al raschiamento del barile.

Originariamente Scritto da Nelson
concordo su ogni cosa. purtroppo a reggio molti assomigliano a sta qua. altro che la scuola del vecchio pci anni 70 (io non sono comunista ma quelli erano veramente bravi amministratori)

e lo è diventato anche per quel motivo. infattiOriginariamente Scritto da willy

Che ci sia stato un decadimento è indubbio e le sue conseguenze abbiamo cominciato a vederle con la vittoria di Guazzaloca a Bologna nel 1999 e poi con il 2001, che ha dimostrato la pochezza di una classe dirigente del csx.Originariamente Scritto da willy
Ma direi che da Piazza Navona (discorso di Moretti) in poi abbiamo risalito la china. Le primarie sono il punto d'arrivo, o meglio il punto di non ritorno, di una nuova selezione della classe dirigente. Questa tipa non le passerebbe mai. Hanno il ruolo che aveva la selezione dei vecchi partiti fino agli '70, quando una scamorza non poteva riuscire ad emergere. Dagli '80 i partiti sono diventati solo apparati di vertici che si cooptavano (il PCI per sua e nostra fortuna un po' meno degli altri, non tanto ma abbastanza meno da sopravvivere), fino a dissolversi, questo e non mani pulite è stata la loro fine, ma oggi il vizio non è perso. Nel cdx è tutto così, solo apparato e cooptazione e questo spiega anche la sua crescente crisi e la pochezza del suo personale politico. Nel csx sono arrivati prima i girotondi e poi le primarie a cambiare le carte in tavola. Pensaci un momento: in Sicilia (ma lo stesso vale ovunque) l'appartao aveva scelto Latteri, ma le primarie hanno detto Borsellino. A Reggio, per ipotesi, l'apparato potrebbe voler scegliere questa tipa, ma chance avrebbe nelle eventuali primarie? E da lì le conseguenze si estendono anche al vertice locale del partito.

ho altre opinioni al riguardo (mi riferisco al sito camera)

non lo so. io temo che molti votino ciò che indica il partitoOriginariamente Scritto da Nelson

dille queste opinioni. è un periodo che lanci il sasso e nascondi la mano..Originariamente Scritto da willy
prova ad essere piu chiaro.per favore

non nascondo nulla ma lo sai come la penso. per me quel forum è diventata la casa della burocrazia