Originariamente Scritto da cangaru'
io dico: via i muslim dall'italia, tutti i MUSLIM , di razza nera, gialla,bianca-bionda -con gli occhi azzurri .....chiara la mia posizione?????

io dico: via i muslim dall'italia, tutti i MUSLIM , di razza nera, gialla,bianca-bionda -con gli occhi azzurri .....chiara la mia posizione?????

va bhe' quindi vuoi che questi poveri immigrati musulmani che sfuggono alla poverta' rimangano nel loro posto a soffrire la miseria!!Originariamente Scritto da MEROVINGIO
complimenti!! un attegiamento da razzista!!

i muslim hanno il tasso di natalità + alto del mondo
facciano meno figli

cosi' va gia' meglio!!sono quasi d'accordoOriginariamente Scritto da MEROVINGIO
;-)

ricordiamo che l'attentato più sanguinoso della storia degli statui uniti prima di quello di Oklaoma city fu a New York a opera di italiani

senza dubbio, ma sarebbe bene che noi ne facessimo di +Originariamente Scritto da MEROVINGIO

sono d'accordo l'italia ha un tasso di fertilita' piu' basso del mondo!!Originariamente Scritto da Felix

gli italiani di inizio secolo sfornavano almeno 7-8 figli a famiglia (molto più dei muslim di oggi)....i muslim hanno il tasso di natalità + alto del mondo
facciano meno figli
e i leghisti americani dell'epoca dicevano che con quel tasso di natalità avrebbero invaso tutti i territori che stavano occupando...non mi sembra che oggi in USA si parli italiano e si adori Padre Pio (la vera vergogna dell'Italia) quindi...

è molto semplice rispondere al tuo interrogativo , gli italiani non hanno italianizzato gli USA (un pò l'han fatto però...) perchè erano pochi rispetto al paese ospitante e solo uno dei tanti gruppi immigratori , insieme agli irlandesi , ai tedeschi , ai russi , agli ebrei etcOriginariamente Scritto da Airbus A-380
ma soprattutto perchè vedendo gli alti numero e subodorando il pericolo futuro il Congresso nel '24 emanò leggi severissime sull'immigrazione restringendola de facto ai soli britannici , tedeschi e scandinavi , come dovremmo fare noi , selezionare l'immigrazione perchè l'immigrato non è solo braccia da lavoro , come nell'ottica dell'imprenditore , o voto probabile , come nell'ottica della sinistra , ma porta la sua "cultura" e i suoi costumi...
riguardo i tassi di natalità , dal world fact book CIA ti ricavi i dati TFR per paese e noterai che ancora , troppi paesi musulmani hanno un tasso di fertilità spaventoso..
Yemen 6,7 figli per donna
Pakistan 4,1 (pop.147 milioni di ab.)
NIger 6,75
Arabia 4,05
Oman 5,8
etc etc i soliti etc...

Originariamente Scritto da Airbus A-380
oggi gli ispanici stanno facendo quello che i leghisti d'america dicevano degli italiani
secondo s huntington l'america sta diventno una nazione bi-lingue
gli italo americani sono cittadini occidentali che si muovono da una nazione occidentale in un'altra nazione occidentale , si tratta di una emigrazione all'interno del blocco occidentale , come i russi ch vengono in italia
l'immigrazione araba in europa invece è estranea completamente alla civiltà occidentale
W LA NAZIONE EUROPEA
W GLI STATI UNITI D'EUROPA