e allora di che vi lamentate! dovevano farsi ammazzare???Originariamente Scritto da Dario
e allora di che vi lamentate! dovevano farsi ammazzare???Originariamente Scritto da Dario

non dovevano andarci.
Punto.![]()
![]()

E siccome c'erano che dovevano fare? Lasciarsi ammazzare?Originariamente Scritto da MisticSS

Io ho visto interamente quel filmato.
E posso dire che i militari italiani hanno mantenuto la massima calma, anche se erano sotto tiro nemico, hanno perso un commilitone e hanno avuto 20 feriti.
Il capoposto dei carabinieri invitava i militari a non sprecare munizioni. Prima di dare il fuoco si accertava che non ci fossero i soldati dell'esercito. Non sparavano a raffica. Erano calmi.
E' stata una dimostrazione di grande capacità militare, secondo me.

ehm...la gente del filmato sono i soldati sciiti...ma la cecità e la faziosita vi spinge quasi a desiderare che si tratti di civili per aver qualcosa di cui parlar male...che palleeeee....un po' di novità...così nn andate da nessuna parte

Minculpop Rossa.
Nel filmato i nostri militari non fanno nulla di straordinario se non quello di disporre di un linguaggio colorito.
Hanno detto che sparavano contro i feriti; ma il filmato non fa vedere questo (ditemi dove perche non vedo feriti fatti fuori a secco).
Hanno detto che costoro sparano sulla gente! Gente? ma se nel filmato non si vede un tubo?? quale gente? i puffi?
Minculpop rossa alla ricerca dello sguuuuup.
I nostri militari sono puliti, fatevene una ragione. Semmai si puó criticare la presenza dei nostri soldati sul suolo Irakeno; ma non si puó e non si deve criticare i soldati che sparano per difendersi. Magari gettando delle battutine quá e la.
Bravi soldati!!!!
Syntax error.

In questo Paese non ci sarebbe da preoccuparsi tanto di Berlusconi (il Nano x antonomasia), ma dei nani di cervello come te, con la loro dialettica da sepolcri imbiancati e che trovano più comodo non pensare.Originariamente Scritto da itloox
E che, soprattutto come te, desiderano che ritorni più volte il nazismo, così da avere nuovi nemici da combattere e sterminare con processi sommari (calpestando la sovranità nazionale).
Morte all'Islam!
Ora e sempre PORCO ALLAH!
il fatto invece è che io,come la maggior parte degli italiani,pensiamo eccome.Originariamente Scritto da Autarkico
e sappiamo benissimo che i nostri sono andati in guerra e che "annicchiliscono"parecchi irakeni resistenti.
speriamo che ne restino "annicchiliti"pure parecchi di loro

Una normale azione di guerra.Originariamente Scritto da aguas
Originariamente Scritto da MrBojangles
Ultimamente di eccezioni ne abbiamo viste parecche...
Sei lento.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0